[BD] Drag me To Hell

celicalorenzo ha detto:
Non ho parole ragazzi! :mad:
Già noi italiani i BD li paghiamo molto di più che all'estero... e in più ci rifilano prodotti fatti col ****! :mad: Codifiche audio buttate li quando nella controparte americana sono rigorosamente in DTS HD Master Audio... poi tocca al video che anch'esso perde decisamente di qualità!

Guarda che stai prendendo una cantonata grande quanto al Colosseo.
Il video dell'edizione Medusa è ottimo e l'audio è rigorosamente in DTS HD MA se solo ti fossi degnato di leggere la mia mini recensione al primo post.
Non sarà una traccia devastante per via del volume non sparato a palla ma è sempre una buona traccia.
Per il resto basta sparare a zero sul BD, un conto è protestare con le major che non si degnano di localizzare i prodotti ma dare contro anche alle case nostrane che si impegnano per quanto possono e ci offrono nel 90 % almeno dei casi dei prodotti con video all'altezza e audio rigorosamente con codifica HD questo mi sembra che passi il limite.:mad:
 
renato_blu ha detto:
Guarda che stai prendendo una cantonata grande quanto al Colosseo.

Sono d'accordo con te! Attenzione ai falsi allarmismi. Va bene criticare ma facciamolo con cognizione di causa e dopo aver accertato esattamente come stanno le cose. Ho speso un'ora su internet a documentarmi e, come avete visto, la situazione del'edizione italiana non mi pare cosi drammatica come sembrava per alcuni. C'è ben di peggio.....
 
Renato non Cambio comunque idea, per quanto riguarda l'audio (non in questo caso) è rarissimo trovare la migliore codifica audio HD cioè il DTS HD Master Audio, e lo sai anche tu. Mentre per il video non dico che questo lo hanno fatto da schifo semplicemente dico che se in USA si vede meglio non vedo perchè qua devono adottare "tecniche" differenti per abbassare di qualità un prodotto. punto! Non sto facendo allarmismi semplicemente dico la verità! Se ti fai un giro nel Forum vedrai che ci sono centinaia di persone come me che lamentano di codifiche audio non al altezza della controparte straniera. Idem in molti casi per il video. quindi non attacchiamoci tra di noi "colleghi consumatori", il mio era solo uno sfogo verso le major italiane. STOP! ;)
Il Blu Ray può fare molto di più di quello che ci offrono, che si impegnino a darci prodotti all'altezza di questo termine "ALTA DEFINIZIONE"! :sperem:
 
celicalorenzo ha detto:
Il Blu Ray può fare molto di più di quello che ci offrono, che si impegnino a darci prodotti all'altezza di questo termine "ALTA DEFINIZIONE"! :sperem:

Hai pienamente ragione! Perchè noi italiani dobbiamo pagare tanti soldini per un blu ray non all'altezza di quelli esteri, siamo più s...i?
 
Ultima modifica:
Ma davvero vi è piaciuto (parlo della trama)... ? io mi aspettavo un horror ed invece è abbastanza ridicolo (anche la Casa aveva momenti d'ilarità ma è di un altro pianeta). La protagonista prende in bocca di tutto :p ( e non è un film hard)
 
Lorenzo nei BD prodotti in Italia c'è sempre la traccia HD, se poi questa non è come l'originale è più che altro perchè il mixing dei canali non è lo stesso e perchè il doppiaggio inficia inevitabilmente l'apertura del messaggio sonoro.
Per il video nella stragrande quantità dei casi le case italiane adottano il master straniero usato nei BD USA, se in questo caso non è stato fatto il video è cmq ottimo anche se non ho visto quello dell'edizione USA;)
Ma mi risulta difficile che stravolga in termini di qualità perchè ripeto il video dell'edizione MEdusa è ottimo.
 
renato_blu ha detto:
Lorenzo nei BD prodotti in Italia c'è sempre la traccia HD,

per audio HD io intendo dolby true e dts hd ..ma a noi ci mettono spessissimo il dolby digital 640kb..che è migliore rispetto al DD dei DVD a 384 kb ma non lo definire comunque un HD a tutti gli effetti I.M.H.O.
per quanto riguardo il ragionamento sul dobbiaggio ti do pienamente ragione.

Comunque spero davvero sia ottimo questo video perchè avevo itenzione di comprarlo, mi piacciono molto i lavori di Sam Raimi. :) peccato che l'inglese non lo mastico bene seno' seguivo il consiglio di maxrenn! :cry:
 
Avrà sicuramente un ottimo video ma quello che voglio dire è che rimaniamo sempre un passo indietro al resto, ed è sempre stato così, in tutte le cose o quasi, e non mi sembra che i nostri BR costano la metà di quellli all'estero. Solo nel mangiare non siamo secondi a nessuno :D
 
Ultima modifica:
muri83 ha detto:
Avrà sicuramente un ottimo video ma quello che voglio dire è che rimaniamo sempre un passo indietro al resto! Solo nel mangiare non siamo secondi a nessuno :D

ti quoto su tutto tranne che nel mangiare... preferisco il Sushi agli spaghetti! :D

Comunque vedendo gli screenshot del BD mostrano una bella "fotografia" di questo film.. presumo renderà parecchio anche nella nostra versione. :)
 
Cavolo ragazzi,mi sa che ho alzato un polverone :D
Come si diceva e' inutile scannarci tra di noi,non ne vale la pena ;)
Allora,rimetto subito in chiaro che il video della versione italiana e' assolutamente di buon livello,e la resa anche se un po morbida e' assolutamente meritevole,quindi come ho gia detto parecchi post piu' in la,se il film vi interessa compratelo e buonanotte. L'audio DTS HD MA,come sottolineava mi sembra Renato,non e' affatto male,i suoi soli limiti sono appunto il doppiaggio,ma certo non possiamo lamentarci,almeno Medusa ci da SEMPRE una traccia loseless localizzata.Pensate piuttosto alla vergognosa Warner e all'ultimo HP con il suo DD a 448 kbps:rolleyes:
Per tornare alla resa video,posso solo dire che dall'edizione USA sembra sia stato tolto un sottile velo di nebbia,e tutto il quadro risulta piu' tagliente e soprattutto poroso specialmente nelle molte scene buie (si vedano ad esempio quelle con gli occhi azzurri della zingara,che bucano letteralmente lo schermo).Dico tutto questo perche' li ho avuti sotto gli occhi in pratica contemporaneamente,e ribadisco l'assoluta eccellenza del disco Universal.Pero' se volete l'italiano (ottimo in questo caso!) prendete pure il disco Medusa che non e' assolutamente da buttare,anzi...;)
 
Ho sempre stimato la Unversal per i suoi eccellenti lavori, già ai tempi dei DVD ricordo che era la numero uno come qualità video e oggi con i blu ray si riconferma tale... medusa..warner ecc sono una spanna e anche 2 indietro..
Tornando al BD in questione è un peccato, per me, questa "morbidezza" che cita Max :mad: io che amo il video super razor e definito e non certo "cinema like", soprattutto dopo aver preso il nuovo VPR che piange se non gli do BD alla sua altezza... eh lo capisco bene! :cool:

In definitiva... Vogliamo anche noi italiani gli occhi azzurri della zingara che bucano lo schermo!!! :D
 
Ultima modifica:
Ciao Lorenzo ;)
Per tranquillizzarti posso dirti,che se non hai sotto gli occhi il video Universal,ti assicuro che sarai comunque soddisfatto dell'edizione Medusa.
E poi la porosita' super del disco Universal e' proprio cinema-like ;)
E' comunque di sicuro un ottimo BD da dare in pasto al tuo VPR ;)
Al massimo inizia a noleggiarlo e poi decidi se acquistarlo quando lo trovi magari in offerta;)
 
Grazie Max ;)
In quanto a grana/rumore video come siamo messi? confermi la poca grana di Renato? ..non so voi ma è una cosa che proprio non sopporto da vedere, soprattutto sui volti. noi nella realtà di tutti i giorni non percepiamo questo "degrado" dell'immagine per cui nell'alta definizione non è ammissibile vedere in quel modo. poi se è per scelta registica..be è un pirla il regista allora! :p
 
@celicalorenzo
Hai alzato un polverone inutile. Tipico ormai dell'italiano che prima critica e poi pensa. Hai iniziato perfino a criticare Medusa che ci ha sempre offerto ottime edizione in BD con tracce HD.

Poi mi dici che stimi la Universal con tutti i casini che ha fatto :rolleyes: e mi critichi la Medusa. Senza considerare il discorso che hai fatto sulle tracce HD. Le case italiane offrono sempre la traccia in HD.
Certo che a criticare i prodotti ancora prima di valutarli siamo propio dei fenomeni :rolleyes:
 
Caro vincent, IO penso e POI parlo... e anche se non ho ancora visto il film mi basta solo sapere che negli USA è MIGLIORE...che poi, che questa sia comunque un ediziona valida, questo non lo metto in dubbio, perchè appunto non l'ho visto, indi per qui qui mi affido ai giudizi di chi già lo ha visto...
Per quanto riguardo le codifiche HD, se quella di HP in DD a 448 kb me la chiami in HD solo perchè è su un BD :rolleyes:
Tutto questo I.M.H.O. , con educazione, rispetto e senza attaccare INUTILMENTE chi la pensa diversamente da ognuno di noi.
Non aggiungo altro...chi vuole capire capisce!
Ora calmiamo le acque e ridiscutiamo più pacatamente sul film. ;)
 
vincent89 ha detto:
Adirittura ci mettiamo a criticare la grana :rolleyes:
Siamo arrivati all'assurdo :rolleyes:

si la critico eccome vabene? :mad: io voglio vederlo bene il film, punto!
Guardati il BD "La ragazza del mio migliore amico" ..e vediamo se la pensi ancora così riguardo la tua amata grana ;)
 
celicalorenzo ha detto:
Per quanto riguardo le codifiche HD, se quella di HP in DD a 448 kb me la chiami in HD solo perchè è su un BD :rolleyes:
Mi spieghi chi la chiama HD? :rolleyes:
celicalorenzo ha detto:
Caro vincent, IO penso e POI parlo...
Hai fatto una polemica senza nemmeno vedere il BD e criticando a pieno la casa italiana. Vedi tu ;)
 
Top