vincent89
New member
Vabbè lasciamo starecelicalorenzo ha detto:io voglio vederlo bene il film, punto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè lasciamo starecelicalorenzo ha detto:io voglio vederlo bene il film, punto!
Ma sai di costa stiamo parlando?celicalorenzo ha detto:tu hai citato cosi "Le case italiane offrono sempre la traccia in HD"![]()
vincent89 ha detto:Attiva i filtri dnr e company sul tuo display e buon divertimento![]()
vincent89 ha detto:Vabbè lasciamo stare
vincent89 ha detto:Quindi per favore, se hai qualcosa da aggiungere fallo con un MINIMO di cognizione di causa![]()
Ma se il film ha grana (fisiologica o voluta che sia) deve rimanere anche nel BD. Non credo sia difficile da capire. Hai presente tutte le variabili di ripresa? Tipo di supporto, sensibilità pellicola, illuminazione, fotografia, etc.celicalorenzo ha detto:.. vorrei solo che i BD uscissero con un video pulito come tanti esempi in commercio.
vincent89 ha detto:Ma se il film ha grana (fisiologica o voluta che sia) deve rimanere anche nel BD.
pyoung ha detto:..."visti casi passati direi che è verosimile che sia master Universal con encoding Medusa".“… è verosimile che sia master Universal con encoding Medusa.
Visto Ieri sera. Il Master Video non dovrebbe essere è l’originale Universal dell’edizione USA cofificato VC-1 per il fatto che l’encoding video dell’edizione Italiana è codificato AVC. Il bit rate viaggia più o meno intorno ai 20 mb/s con frequenti picchi fino a 30mb/sec. Il disco è single Layer. Dal punto di vista Video non so se dirvi se la nostra edizione sia di qualità inferiore a quella americana che non possiedo e per questo vi rimando alle valutazioni di “maxrenn” 77. post #7. Posso dire che in mancanza di un confronto diretto tra le due edizioni l’edizione Luky Red/Medusa è sostanzialmente di buona qualità; artefatti di compressione non ne ho notati. Quello che mi ha invece deluso è stato il comparto audio che ricordavo al cinema davvero spettacolare, con un’ampia dinamica e ricco di basse frequenze. Tutte queste caratteristiche sono stranamente andate perse in tutte e tre le tracce audio presenti sul disco. Dalla pregiata DTS HDMA (incisa a livello più basso) alle due DD 640Kbs in italiano e inglese. Il Sub woofer sembra quasi assente . Complessivamente l’audio appare dinamicamente “compresso” e vista l’importanza che ricopre in questo film trovo la cosa decisamente grave. Solo il trailer originale in HD in semplice DD 448 mi ha ricordato per dinamica ed estensione in frequenza l'audio ascoltato al cinema ; oltretutto, ha una qualità video davvero ottima .
antonio75 ha detto:ma un sano rockn'roll horror americano. Film assolutamente divertente e godibile.
maxrenn77 ha detto:La fascetta dell'edizione USA riporta " Unrated director's cut",quella italiana no![]()