bradipolpo
Active member
Molto meglio l'immagine di lui che lecca il rasoio :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
manco a me di solito...ma siccome questa mi piace e inoltre costa quasi 6 euro in meno dell'amaray spagnola...perchè no?Premesso che non me ne frega nulla della confezione....
Beh, Spartacus è un discorso diverso, il vecchio BD era tutto alterato digitalmente e la colorimetria pure, si vedeva che di cinema aveva ben poco. La nuova edizione mi sembra davvero molto simile alla copia 70mm che vidi al cinema.Guarda...al di là del discorso annoso della colorimetria(ma allora perchè nessuno si è indignato per la diversa colorimetria di Spartacus?)...c'è ben poco da confrontare.Gli SS sono impietosi con il vecchio bd...
manco a me di solito...ma siccome questa mi piace e inoltre costa quasi 6 euro in meno dell'amaray spagnola...perchè no?
Io sono davvero molto ma molto curioso di vedere questo nuovo BD e di confrontarlo col vecchio che mi presterà un amico che lo ha preso su di una bancarella dell'usato da poco e che non ho mai visto.
su vpr dell'edizione precedente abbastanza deludente.
Il vecchio master è stato approvato da Coppola. Se sia veramente così non saprei, però se veramente lo fosse? [CUT]
Io ho sempre detto che secondo me è cannato il riversamento della vecchia edizione...non il master.Il vecchio bd non era fedele per nulla a quanto visto in sala ...di sicuro non per i neri affogati e per la scarsa definizione(ripeto...scarsa definizione,non immagine morbida che è altro).Quindi per quanto mi riguarda questo nuovo ha sicuramente aggiustato un riversamento pessimo.Sulla colorimetria non metto becco.Ne so troppo poco per dire alcunchè.....la precedente versione era stata etichettata come fefele a quanto distribuito in sala all'epoca ...