[BD] Donnie darko

Non mi sembra che attualmente Arrow abbia dimostrato chissà quale interesse per l' UHD.
L'edizione di Donnie Darko comunque sembra imperdibile,se manterranno fede alla qualità del loro nuovo corso
c'è da stare tranquilli.
 
Ultima modifica:
arrivata oggi l edizione arrow...ragazzi packaging STUPENDO!! box in cartoncino rigido diviso nei 3 comparti: libro rilegato di tante pagine (non pensavo) in carta di alta qualità, i due film in theatrical e director a cut sia in br che dvd alloggiati nei supporti di plastica incollati sui cartoncini. ogni lato presenta un disegno ispirato al film e la cosa magnifica e che entrambi hanno uno spazio dove dentro troviamo la busta della lettera indirizzata a "nonna morte" contente le cartoline che riprendono le stampe della confezione e il poster. peccato solo non ci sia la replica della lettera starebbe stato il top. il film lo provo stasera anche se cmq sembrerebbe il massimo della qualità audio video di questo filmone ( discorso affrontato tante volte). manca l italiano ovviamente è purtroppo un edizione del genere da noi mai la vedremo. per gli appassionati un must! DA AVERE!
 
Ultima modifica:
visto che sono in pausa prnazo natale vi informo sul bluray della theatrical: erano anni che speravo di vedere Donnie in un hd degno e stanotte ho visionato più di metà film. premetto che la tv non era settata al meglio e che tutti sanno che il film era girato con mezzi un po poveri. A quanto ricordo molti si lamentarono del bluray ma la colpa era anche da imputare al riversamento. Arrow ha fatto un restauro da 4k (io non sono esperto purtroppo) e devo dire che non penso meglio si potesse fare: il film mostra una grana spesso presente ma diciamo che aiuta a far sembrare il film una pellicola anni 80. le scene scure si vedono benissimo non ho notato impastamenti di nero o altro. mi riservo di finirlo e di provare anche la director s cut (che a me non è mai piaciuta ma ricordo che cmq nenache quella si vedeva molto bene in br). per gli appassionati e un acquisto obbligato. ieri ho scoperto che le cartoline all intetno hanno la stampa sul retro che unite formano la foto di frank! quanto vorrei che midnight factory edit sse da noi questa meraviglia..il doppiaggio ita non era male...
 
Appena visionata la versione della Arrow, meno male che con l'inglese me la cavo senno' mi sarei perso questo bel riversamento in HD...

Il DVD (anche se ha l'italiano) e' finalmente finito nel cestino...

E tutte le volte che lo vedo alla fine mi faccio sempre 1000 domande...

Adesso non posso non comprare "The Thing"...

Ciao,
Erik Il Rosso
 
Ragazzi, vorrei prendere la versione Arrow in english.
Ho notato che producono sia la Steelbook che quella in box cartonato.
Tralasciando booklet, packaging,etc... ma a livello del disco, cambia qualcosa ?
 
Per due versioni intendevo box cartonato e steelbook. Non dovrebbero tutte le arrow contenere il film in entrambe le versioni theatrical e directors cut?
E di nuovo, sarebbe possibile avere il link per capire quali sono le versioni acquistabili?
 
Grazie. Quindi si trova solo region 1, giusto?
Da quello che capisco i 4 dischi sono le due versioni theatrical e directors cut in dvd e Blu-ray, corretto? Se prendo la versione due dischi region 2 (uk) ho le due versioni del film più tutti gli extra?
Mi perdo solo le stesse cose in SD?
 
Ultima modifica:
La limited e' fuori catalogo sia in UK che in US.
Se prendi la UK doppio disco hai le due versioni del film più tutti gli extra solo in Blu-Ray.
 
Ho letto che la midnight farà uscire in edizione classics Donnie. Sapete se useranno il nuovo master 4k e se avremo sia la versione cinematografica che director's cut? Speriamo comunque grande notizia per me.
 
Top