[BD] Donnie darko

Quoto Marco era ora che si rendeva giustizia a questo film. Come detto in precedenza spero nei due montaggi e nel nuovo master ma credo che sia così conoscendo la Midnight.

Confermate le due versioni...nella normal in bluray non ci speravo piu..mio subito. Versione cinematografica, versione director's cut e disco di speciali piu libretto ..ho le lacrime

Grazie ingegnere, prenotato al volo, insieme ad Halloween anche quello gia' prenotabile su dvd-store.
E intanto oggi mi e' arrivato il cofanetto Midnight Classics di La bambola assassina, edizione stratosferica, con lo stesso ottimo master della Shout, 3 ore di extra e 4 commenti audio sottititolati in italiano.
Lunga vita alla Midnight Factory!!!

Ultima modifica:
Preordine anche su amazon https://www.amazon.it/gp/product/B07Y8XFW15/ref=ppx_od_dt_b_asin_title_s00?ie=UTF8&psc=1

Qui una foto dell'edizione nel dettaglio.

91Odsp51vEL._SL1500_.jpg

Ultima modifica:
...disco Arrow?
Ancora ?:confused: Questa é un'edizione con i controfiocchi, con un video fantastico, prendiamone atto...
...soltanto inserendo nel lettore la arrow potrei ammettere confronti, dei quali peraltro non avvertiamo minimamente l'esigenza avendo (finalmente) un'edizione nostrana eccezionale che (oltre tutto) in alcuni store (on line o fisici) si trova in combo con altre offerte già ora (tipo, a mero titolo esemplificativo, compri due ed il secondo lo paghi la metà)...
...peraltro l'audio italiano e/o i sottotitoli, in tematiche così complesse non sempre di agevole comprensione, é un must anche per gli anglofoni a mio avviso...:)

Con grande piacere confermo le ottime impressioni di questo trasferimento. Direi eccellente come resa. Ottima la qualità della traccia audio italiana.