alberto_64
New member
Se non ricordo male esce il 13 maggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma in che data avete fatto la prenotazione? Io l'ho prenotato il 28 marzo ma risulta ancora "non ancora spedito" :-(
Ma scusate alcuni di voi hanno già il BD a casa?
Questa cosa e' inaccettabile da parte di amazon specie per chi come me ha preordinato la limited appena la stessa e' comparsa sul sito![]()
Questa cosa e' inaccettabile da parte di amazon specie per chi come me ha preordinato la limited appena la stessa e' comparsa sul sito![]()
Film da adolescenti l'ho evitato, Django Unchained è su un altro pianeta
dovrebbero quantomeno spedire in base alla data dell'ordine, cosa che a quanto pare non stanno facendoMa scusate alcuni di voi hanno già il BD a casa?
Ma scusate alcuni di voi hanno già il BD a casa?
forse poteva essere cosi se fossero partiti tutti, ma ci sono spedizioni che non sono partite proprio!!!!Non so che dirti...forse nelle grandi città la consegna riescono a farla prima e con il weekend di mezzo ha rallentato, o forse semplicemente per uno strano caso la mia copia è arrivata insolitamente in anticipo ( in effetti è la prima volta che succede con amazon)