[BD] Django Unchained

Ma in che data avete fatto la prenotazione? Io l'ho prenotato il 28 marzo ma risulta ancora "non ancora spedito" :-(

Io l'ho ordinato il 25 marzo; in teoria l'uscita in base a quaanto scritto su amazon dovrebbe essere il 15...ed in effetti non mi aspettavo assolutamente di averlo per oggi, meno male che dall'amazzone mi hanno fatto questa bella sorpresa :D

Venendo al film: ho appena completato la prima visione, bellissimo, voto 9.0, l'audio ita hd è veramente ottimo e ben definito, così come il video che sul mio tv ha fatto la sua degna figura (per fargli bene le pulci servirebbe un bel proiettore, altro che i miei 50")
In definitiva, pienamente soddisfatto dell'acquisto, il buon Quentin non sbaglia mai un colpo

appena visto l' uomo dai pugni d' acciaio !!!:asd: dietmi che questo Django ha una trama e non è pieno di tamarrate assurde e ridicole come il film con Russel Crowe (in versione XL tra l' altro :rolleyes: )
se non ci fosse stato scritto presentato da Quentin Tarantino chi se lo sarebbe andato a vedere :rolleyes: Crowe poi è meglio che vada in pensione :rolleyes: poi dal trailer pareva che fosse il protagonista e invece è solo un comprimario.
Ho letto che Il regista/attore/sceneggiatore è un rapper e questo film è il suo esordio !! :asd:
fine O.T.

Ma scusate alcuni di voi hanno già il BD a casa?
Questa cosa e' inaccettabile da parte di amazon specie per chi come me ha preordinato la limited appena la stessa e' comparsa sul sito:mad:

Questa cosa e' inaccettabile da parte di amazon specie per chi come me ha preordinato la limited appena la stessa e' comparsa sul sito:mad:
dovrebbero quantomeno spedire in base alla data dell'ordine, cosa che a quanto pare non stanno facendo

Infatti, io ho piazzato l'ordine il 28 Febbraio ( ordine senza altri articoli ) e ancora non è in spedizione.
Non capisco secondo quale criterio stiano spedendo.
mah....:confused:

Massì ragazzi, qualche giorno in più di attesa non è la fine del mondo, ogni sito ha la sua logistica, si sa che Amazon a volte spedisce a muzzo, non è una novità :)

Non so che dirti...forse nelle grandi città la consegna riescono a farla prima e con il weekend di mezzo ha rallentato, o forse semplicemente per uno strano caso la mia copia è arrivata insolitamente in anticipo ( in effetti è la prima volta che succede con amazon)

Non so che dirti...forse nelle grandi città la consegna riescono a farla prima e con il weekend di mezzo ha rallentato, o forse semplicemente per uno strano caso la mia copia è arrivata insolitamente in anticipo ( in effetti è la prima volta che succede con amazon)
forse poteva essere cosi se fossero partiti tutti, ma ci sono spedizioni che non sono partite proprio!!!!

Pure a me è arrivata oggi...ma a prescindere io penso:

Amazon ha garantito la consegna del prodotto per il 15 maggio (data di uscita ufficiale)...quindi è corretto lamentarsi se arriva in ritardo. Se spedisce prima in alcuni posti può essere che lo faccia per rispettare le scadenze con tutti quelli che l'hanno ordinato.

Mi riferisco proprio al fatto che gli ordini non sono proprio in spedizione.
Se fossero partiti tutti insieme ci poteva stare che qualcuno tardava 1-2 giorni ma in questo modo proprio no...