[BD] Django Unchained

finalmente un pò di fatti...:D

scarto veramente minimo dovuta probabilmente al fatto che la nostra versione ha anche la nostra traccia in HD oltre a quella inglese...? questo significherebbe,che ciò è accaduto con altri titoli sony...?

Misteri dell'authoring! stranamente, malgrado il peso della doppia codifica lossless il disco ITA occupa circa 5 Gb di spazio in meno rispetto all'edizione USA . Lo scarto dei due encoding è minimo - trascurabile - Tuttavia resta incomprensibile questa differenza( ameno dei due master differenti come dice Peter) .Grazie a minazza per aver fatto chiarezza postando i files report dei due dischi.

Ultima modifica:
Tuttavia resta incomprensibile questa differenza( ameno dei due master differenti come dice Peter

Il master è unico (master da DI-4K del girato in 35mm anamorfico), mentre la differenza di encoding è semplicissima da spiegare e risiede nel fatto che gli editori sono due differenti (non mi sembra sia mai successo che due editori condividano un encoding, questo succede quando è lo stesso editore a pubblicare un film in più mercati)

adesso non è già più disponibile, ho visto anch'io che erano 185, possibile che in mezz'ora le hanno vendute tutte?
forse di queste 185 solo alcune al momento erano disponibili....
in effetti sopra il tasto prenota ti consentiva di acquistarne al max 5, mentre se modificavi il n° di copie nel carrello potevi fino a 185....

Ultima modifica:
Basta che non facciano come a volte è accaduto che dopo l'uscita arrivano altre 1.000 copie (un caso su tutti The Amazing Spider-Man)
Io ho optato per la versione steelbook sempre limitata :)

si si..quando va " in spedizione " prelevano i soldi dal conto.....ma poi viene spedito quando appunto lo stato passa da in spedizione ----> spedito e ultimamente.....sia con i film che con altri prodotti...il prelievo ossia stato " in spedizione " dura molto di più rispetto a prima quasi fino a 72 ore..ossia 3 giorni!

comunque sia....e chiudiamo l'OT , che edizione hai preso? l'esclusiva amazon? :D

Incredibile già arrivata la limited dall'amazzone! (spedita ieri!)
Sto in stato sbav...stasera vi posto le impressioni

Ecco le ultime 3 con il dettaglio dell'inserto dischi

5.jpg
6.jpg
7.jpg

Ora non resta che appurare la qualità A/V, senz acontare il film! Al cinema non l'ho visto quindi la curiosità è alle stelle :D

Ultima modifica:
Ma in che data avete fatto la prenotazione? Io l'ho prenotato il 28 marzo ma risulta ancora "non ancora spedito" :-(

Ultima modifica: