[BD] Django Unchained

A proposito: hai prenotato la limited steelbook di Django? Pensa che oggi il sito mi ha restituito i soldi della transazione e mi ha chiesto di pagare 2/3 giorni prima d..........[CUT]

Anche a me! Ma... Non ho capito tecnicamente cosa devo fare 2/3 giorni prima? Mi metto un appunto tipo "ricordati che devi pagare?" :-)))

Presumo Tu abbia preso anche la versione francese steelbook di inglorious basterds...spettacolare!
come no, l'esclusiva fnac (che ladri!). Però devo dire che ogni volta che la guardo provo un notevole fastidio per la censura operata sull'artwork originale: capisco che i francesi siano molto sensibili al riguardo, ma rimuovere la svastica dalla cover di un film del genere è veramente senza senso.
A proposito: hai prenotato la limited steelbook di Django?
Ancora no, sono molto combattuto: l'edizione limited di Amazon mi attira parecchio.
Proprio quello Cyber! Però puoi tranquillamente evitare il dazio doganale prendendo l'edizione UK che, tra l'altro, costa una miseria.

Ultima modifica:
Assolutamente sì e me ne dispiace, ma mi sembrava cortese rispondere.
A mia discolpa poi, faccio presente che Django non è ancora uscito, il che ci impedisce di disquisire sulla qualità dell'edizione ergo un minimo di digressione, nell'attesa, penso sia un peccatuccio veniale.

Mi hai rubato le parole dalle dita....concordo in pieno !
Aggiungo (e chiudo l'OT) che la SB di IB francese l'ho pagata 14,99€....dai non mi pare un furto....

personalmente spero che si CONFERMI EDIZIONE LIMITATA e che Amazon non faccia come con Amazing Spider-man o (come sembra) anche Lawrence d'Arabia

Ma alla fine lo avete visto il film o no???:) o ve li tenete incelofanati??:D

Com'è il BD sotto il comparto tecnico\ artistico?Grazie