Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io non capisco...i forum come questo servono appunto allo scopo...con cecchi gori si prendono fregature ma se il master non lo tocca molti suoi bd sono ottimi.die hard 3 è ottimo...ora ognuno è libero di fare come crede ovviamente ma non comprarlo nonostante tutti sul forum stanno dicendo che è un ottimo bd...io (e altri)non lo concepisco...quando c'è una uscita cecchi gori c'è sempre da consultare i forum per avere anticipazioni o altro...se poi uno agisce per partito presoGreenhornet ha detto:P.S.2 Renato non ti devi scaldare se anche tu avessi buttato 55,00 euro per la prima edizione in cofanetto cd e 25,00 per la seconda orrenda sotto tutti i profili,che avresti fatto o detto tu ?
.
Greenhornet ha detto:Ora il BD con la stessa identica copertina penosa,e la dicitura dell'audio errata (sopra c'è scritto PCM invece è dts M.A.) giusto ?
renato_blu ha detto:l'audio è in effetti PCM 5.1 (unica pecca perchè non vi è retrocompatibilità per chi non può riprodurre questa codifica).
Dave76 ha detto:Il PCM non è una codifica e non capisco perchè parli di problemi di retrocompatibilità.
Dave76 ha detto:L'esplosione all'inizio non mi ha impressionato più di tanto e nemmeno la bomba nella metro...