Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SQUALL8 ha detto:io ho un lcd impostato mooolto plasma-like..
ti ringrazio...io lo avevo detto in modo soft...DartDVD ha detto:E io guido un'Opel ...
luctul ha detto:catena video?settaggi?lcd?
ma sai il problema è già comparso altre volte e spesso non se ne capisce il motivo...se un problema è presente(e nella forma pesante che tu descrivi)dovrebbero vederlo tutti visto che qui abbiamo tutti buon occhio...impianti medio alti e capiamo di certe problematiche...il fatto che tre vedano problemi e tre no pone quesiti(solitamente senza risposta)Starlight ha detto:..smentiro' immediatamente le mie critiche al suddetto BLuray.
luctul ha detto:potresti chiarirlo tu guardando il bd...
già...il parere di William sarebbe illuminanteHerbert ha detto:...william ti sto chiamando!
beh...sorprendente no...è successo tante altre volte(pensa solo alle flashate di nemico pubblico....)robersonic ha detto:...Salvo poi trovare un palese (e sorprendente, per la verità) disaccordo sul singolo film, come in questo caso.
....
concordo...anche se purtroppo succede + spesso di quanto si pensi....(da noi)ad ogni modo, cmq la si pensi, mettere un film così recente su un BD-25 è una cosa da pezzenti...
intorno al minuto 30 vi e' un rumore video imbarazzante