• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

BD Denon DBT-3313UD: dettagli e prezzo

Peccato...

Se davvero Denon abbandonerà definitivamente i lettori con sezione di conversione D/A sarà davvero un peccato perché a mio modo di vedere la vera qualità di un lettore multiformato passa da prodotti di quel tipo.

Se si trattasse solo di lettori Blu-Ray, quindi più votati al video, capirei la soluzione transporter ma trattandosi di un multiformato che, se di alto livello, deve ambire ad estrarre la massima qualità anche da supporti quali Sacd e Dvd-Audio, invece no, semplicemente perché manca sul mercato qualcosa di qualitativo a valle a cui collegarli (parliamo di pre, i sintoampli per un lettore top non li considero neppure), paragonabili ai massimi esponenti dotati di ingressi analogici multicanale.

Anzi, me ne viene in mente solo due di un certo livello ma comunque inferiori ai top analogici, senza contare che in quel campo la scelta è molto più vasta e comprende anche i pre multicanale solo analogici (pochini anche questi) e, volendo andare su soluzioni ancor più estreme, si potrebbe pensare anche ad un trittico di ampli stereo identici o pre stereo identici allargando la scelta sia qualitativa che numerica, che economica a dismisura.

Scelta perdente dal punto di vista qualitativo, secondo me...;)
 
Considerando un po' tutti gli aspetti mi sembrano prezzi un po' sparati verso l'alto, mi sembra si paghi un po' troppo l'appeal. Una sonora limata verso il basso secondo me sarebbe più in linea con i tempi e con la concorrenza e sicuramente ne venderebbero molti di più. A furia di leggere qui su che un Sony da 200 euro mette in fila tutti i lettori nella lettura dei ''dischetti :D'', mi vengono mile dubbi anche a me ormai.
 
Ultima modifica:
penso che questi lettori li acquisti solo chi acquista un sinto amplificatore denon il resto passa sicuramente per OPPO.CON 1200€ L'OPPO ti offre uscite bilanciate,audio multicanale analogico,sezione video sembre.si capisce che oppo vincerà a mani basse.è FINITA LA BELLA VITA .....
 
Da dominatrici a perdenti su tutti i fronti

Queste Giapponesi che pochi anni orsono stradominavano il mercato dell'elettronica fanno acqua da tutte le parti...:rolleyes:

Messo a paragone con gli Oppo di pari prezzo(95 e 105), questo lettore universale/bluray è semplicemente insensato.

SCAFFALE!
walk on
sasadf
 
anche se concepisco la rimozione dei DAC, in un mercato dove nella maggior parte dei casi il lettore viene usato effettivamente come trasporto, per avere senso dovrebbe costare meno della concorrenza di pari livello.
dotarlo di uscite anche stereo anche in down-mix da 44.1kHz / 16 bit diventa un palliativo di ben poco conto e che lascia perplessi :(
 
ceme leggo nella tua firma che hai deciso di prenderlo. Come ti sembra? Io lo uso in combinazione con il Denon X4000, collegato tramite il Denon Link HD e HDMI.
 
Ciao Maxscience collegato al Denon av4520 e va che e'una meraviglia collegato con il Denon link Hd che a quanto ho capito e'solo per l'audio, quando parte un Bluray se non premo pure direct sul lettore non vedo niente succede anche a te?
 
Si è solo per l'audio ma va con tutti i supporti, a differenza del vecchio Denon Link questo funziona anche con la musica liquida in streaming o USB.
A me con l'X4000 la luce blu che segnala il denon link HD in funzione è accesa anche con i bluray, senza mettere in pure direct.
 
Stasera ho aggiornato all'ultimo firmware e smanettando ho selezionato nelle impostazioni telecomando Denon2.....risultato non va più!
Come posso fare per rimettere Denon1?
Grazie mille :-)
 
Una domanda per maxscience e per chi ha questo lettore Denon DBT-3313UD. Le due uscite HDMI sembrerebbero specializzate (una video ed una audio). A me interesserebbe invece acquistarlo per collegare alle uscite HDMI una TV e un proiettore (l'audio soltanto via uscite stereo analogiche). Funziona questa configurazione?
Grazie
 
Top