• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Death Race : Inferno

SALVA1

New member
748292669U.jpg


Video buono ma non eccezionale,simile a quello del secondo capitolo dove i limiti di budget della pellicola andavano a incidere sulla resa del video,comunque il dettaglio e la tridimensionalità del quadro risultano soddisfacenti.

l'audio un 5.1 DTS mi sembra abbastanza competitivo anche se non ho ascoltato per il momento la traccia originale.

gli extra non sono numerosissimi,ma meglio di niente.

IL FILM,l'ho gradito abbastanza come i 2 precedenti,questo è probabilmente il capitolo più folle e sboccato dei 3, che si rifà ai classici come mad max e il guerriero della strada.:D
 
Ultima modifica:
EDIT

segnalo che è uscito anche un cofanetto con i 3 capitoli della saga,le 3 amary dentro uno slip-case,confezione simile al cofanetto dei primi 2 film.;)
 
ho comprato il cofanetto e vistoil terzo capitolo che appare il meno riuscito dei tre. consigliato solo ai fan della serie che ne rimarranno comunque delusi.
il terzo film è una produzione tedesca con budget limitato e pellicola tipica da telefilm. Con qualche soldo in più poteva uscirne fuori qualcosa di piacevole.
 
lo so però del secondo ho un buon ricordo. sarà che il secondo l ho visto su un 52 pollici e questo su tre metri di base palesando la pellicola da telefilm o sarà perchè il secondo aveva una trama più coinvolgente.
Peccato perchè se il terzo fosse stato maggiormente curato, visto il finale, poteva essere un buon fine. diciamo che la storia andava maggiormente resa. coinvolgente visto che seppur banale brutta non è.
 
Per me il migliore resta il primo, gli altri due hanno troppo stampo simil televisivo, non so, poi i protagonisti non mi piacciono, al contrario del buon Jason :)
Sulla resa del Blu Ray mi trovo d'accordo con Salva1, la trasposizione è perfetta, sono appunto i limiti del girato ad abbassare a volte la resa.
 
Top