• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Death Race : Inferno

SALVA1

New member
748292669U.jpg

Video buono ma non eccezionale,simile a quello del secondo capitolo dove i limiti di budget della pellicola andavano a incidere sulla resa del video,comunque il dettaglio e la tridimensionalità del quadro risultano soddisfacenti.

l'audio un 5.1 DTS mi sembra abbastanza competitivo anche se non ho ascoltato per il momento la traccia originale.

gli extra non sono numerosissimi,ma meglio di niente.

IL FILM,l'ho gradito abbastanza come i 2 precedenti,questo è probabilmente il capitolo più folle e sboccato dei 3, che si rifà ai classici come mad max e il guerriero della strada.:D

Ultima modifica:
EDIT

segnalo che è uscito anche un cofanetto con i 3 capitoli della saga,le 3 amary dentro uno slip-case,confezione simile al cofanetto dei primi 2 film.;)

ho comprato il cofanetto e vistoil terzo capitolo che appare il meno riuscito dei tre. consigliato solo ai fan della serie che ne rimarranno comunque delusi.
il terzo film è una produzione tedesca con budget limitato e pellicola tipica da telefilm. Con qualche soldo in più poteva uscirne fuori qualcosa di piacevole.

lo so però del secondo ho un buon ricordo. sarà che il secondo l ho visto su un 52 pollici e questo su tre metri di base palesando la pellicola da telefilm o sarà perchè il secondo aveva una trama più coinvolgente.
Peccato perchè se il terzo fosse stato maggiormente curato, visto il finale, poteva essere un buon fine. diciamo che la storia andava maggiormente resa. coinvolgente visto che seppur banale brutta non è.

Per me il migliore resta il primo, gli altri due hanno troppo stampo simil televisivo, non so, poi i protagonisti non mi piacciono, al contrario del buon Jason :)
Sulla resa del Blu Ray mi trovo d'accordo con Salva1, la trasposizione è perfetta, sono appunto i limiti del girato ad abbassare a volte la resa.