• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

[BD] Dallas Buyers Club

Rivisto finalmente nell'edizione corretta e che dire. Tutto un altro mondo, finalmente compaiono le bande nere e il quadro è molto più compatto e definito. Splendida la fotografia e film sublime grazie ai due attori protagonisti in stato di grazia. Inoltre mi sono fissato con la colonna sonora del film a questa seconda visione :)
 
Grande correttezza di Koch Media che mi ha spedito a casa direttamente con corriere DHL la versione corretta in sostituzione di quella errata. Un esempio di grande professionalità.
 
Grande correttezza di Koch Media che mi ha spedito a casa direttamente con corriere DHL la versione corretta in sostituzione di quella errata. Un esempio di grande professionalità.

ma giusto per sapere... A voi avevano risposto quando avete inoltrato la richiesta di sostituzione?
No perchè nel mio caso non si sono neanche degnati di rispondere:what:
 
Anche a me nessuna risposta negli ultimi mesi( prima i sentivo con la S.ra Elena e già avevo confermato i dati per la spedizione) e poi mi è arrivato il Blu-ray sostitutivo qualche giorno fa.
 
Idem come sopra
In busta DHL arrivata copia sostitutiva, mai avuto risposta ( ho scritto solo una volta ).
Un grazie a Koch Media.
 
ricevuto oggi copia sostitutiva via dhl, avevo scritto alla koch media un mesetto fa senza ricevere risposta. onestissimi, anche se sarebbe preferibile che non commettessero errori come questo o snowpiecer, ma comunque tanto di cappello.
 
...uscita la steelbook...
Lo é, mi é arrivata oggi e (oltre all'aspec ratio corretto) confermo un ottimo comparto audio visivo con extra di qualità. ;)
....sarebbe da idioti far uscire la "vecchia"...
:p:p:p:p Oltre tutto c'é scritto, in caratteri peraltro chiarissimi, "Definitive Edition": per cui non credo, anche se mai dire mai, che ne vedremo un'altra di edizione italiana . ;)
 
Arrivata la versione sostitutiva anche a me :)

Sottolineo che l'avevo richiesta a Marzo, poi la scorsa settimana, vedendo che non era arrivato nulla ho scritto alla sig.na Mattasoglio della Koch e mi ha risposto che me l'avevano gia mandata ma, visto che non mi era arrivata, l'avrebbero rimandata. Così è stato e miel'hanno consegnata in 3 giorni lavorativi :).
 
Top