• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Dallas Buyers Club

Oh chiedo scusa (ma perché diavolo amazon non lo elimina dalla ricerca e mette la nuova edizione?)
mi date il link corretto? grazie

scusate, non ho capito se hanno iniziato a sostituire il disco a chi aveva comprato l'edizione "buggata".
Siccome io sono uno di questi vorrei anche capire la procedura per la sostituzione.
grazie

Io non ho piu' scritto alla sig.ra Elena, comunque OGGI mi è arrivata la copia sostitutiva via DHL!!!

per chiedere la sostituzione che dati occorre indicare per dimostrare di aver acquistato la vecchia edizione?
e poi è effettivamente una sostituzione oppure ti mandano il nuovo disco e finita li?

Confermo che è arrivata anche a me la copia di sostituzione, nonostante non avevo ancora fatto richiesta.
Un grande plauso alla sig. elena e a koch media per la serietà dimostrata.

Mi hanno appena consegnato la nuova copia del film finalmente. Non ci speravo più visto che neanche alle mail ho più ricevuto risposta da piu'di un mese. Comunque l'importante è che l'abbiano sostituito e per questo ne riconosco la serietà. spero solo che d'ora in avanti non succederanno le stesse cose per altri film da loro curati per la distribuzione nostrana. Stasera lo rivedo visto che ne ho una voglia assurda e non mi accontentavo della visione penosa della prima volta :)

Scusate come capisco se sto comprando la versione nuova o quella vecchia? Ieri volevo comprarlo in un negozio fisico ma ho desistito.
La nuova versione ha un codice EAN diverso? C'è qualche particolare nella copertina per differenziarle?
Grazie