• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Dallas Buyers Club

Anche a me hanno inviato la stessa risposta:

Buongiorno Paolo,

La riedizione di Dallas Buyers Club al momento è in fase di stampa in produzione presso la nostra sede in Austria.
Non appena pronte, ci spediranno nei nostri uffici a Milano un buon numero di nuove copie da potervi mandare in sostituzione.

Può indicarci un indirizzo valido al quale spedire la Sua copia sostitutiva? Sarà nostro scrupolo provvedere alla spedizione non appena ci sarà possibile farlo.

Cordiali saluti,
Elena

Elena Mattasoglio
Senior Brand Manager

Stamattina su amazon.it c'era una sola copia disponibile della nuova versione, presa al volo!!! speriamo bene...

link: http://www.amazon.it/gp/product/B00TA3NF1E?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o01_s00

info disco:

Dettagli prodotto:

Attori: Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Jared Leto, Denis O'Hare, Steve Zahn
Regista: Jean-Marc Vallee
Formato: PAL, Schermo panoramico
Audio: Inglese (DTS-HD High Res Audio), Italiano (DTS-HD High Res Audio)
Lingua: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano
Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
Formato immagine: 16:9
Numero di dischi: 1
Studio: Koch Media
Data versione DVD: 6 feb. 2015
Durata: 117 minuti
Media recensioni: 3.0 su 5 stelle Visualizza tutte le recensioni (30 recensioni clienti)
ASIN: B00TA3NF1E

71rAcyS3kpL._SL1024_.jpg

Ultima modifica:
sì, l'avevo notata, ma per la solita questione della serietà e onde evitare di farmi inviare la vecchia edizione per errore mi sono rivolto a dvd-store.
Tra l'altro costa anche meno ;)

Ecco qui il retro della nuova versione, su amazon disponibile entro 1 / 3 settimane.

Su dvd store però ci devi aggiungere i 3,90 euro di spedizione :)

dbc nuovo 1.jpg

Io sono iscritto a prime quindi le spedizioni non le pago, pago 9,99 all'anno ma compro mille cose su amazon. Sul fatto dei pacchi non posso dire niente perché su dvd store non ho mai comprato :). Su amazon ultimamente tutto ok tranne un amaray un mese fa che mi è arrivato crepato :mad:

Buongiorno a tutti,io l'ho ordinato l'altro ieri da amazon.it e mi è arrivato stamattina,allora premesso che non sono proprio esperto: l'aspect ratio ora è giusto,la qualitá video è molto buona,per quello che ho visto siamo sempre sui 35 Mbps,con picchi sopra i 40 anche. Audio buono. Direi 9 video,8 audio.

Ultima modifica:
Anche io sono PRIME,forse è per quello che non abbiamo particolari problemi, comunque sono molto soddisfatto del nuovo blu ray, stavolta è fatto bene. Il film meritava questo trattamento fin da subito.

io ordino su amazon praticamente ogni mese e non ho ancora mai avuto problemi anche quando a consegnare è stata Poste Italiane. Sono cliente PRIME da quando esiste Amazon.it

Guarda io abito in provincia di Taranto e quando Az.it spedisce con SDA mi consegnano entro 3gg, mentre con le poste ci vogliono 5/6gg e anche più...

Esempio pratico proprio quest'ultimo ordine (22/02/15) ho preso 4 prodotti (di cui uno dal marketplace) bene ieri mi è arrivato il bluray del venditore esterno mentre gli altri ancora in viaggio, ieri pomeriggio risultavano ancora a Bologna... mah...

Chiudo e mi scuso per l'off topic... ;)

ma soltanto a me dalla koch media ( o dalla s.ra Elena mattasoglio) non sono ancora arrivate risposte?avrò mandato decine di mail e sto iniziando ad infastidirmi :(

Credo di si perchè ci sono 2 edizioni, 2014 e 2015 e credo la seconda dovrebbe essere corretta.
Un pò meno corretto il prezzo: quasi 17 € per un film uscito già da mesi nonostante sia una riedizione.
Me lo aspettavo più in linea con il prezzo della riedizione di Lei.

Credo di si perchè ci sono 2 edizioni, 2014 e 2015 e credo la seconda dovrebbe essere corretta.
Un pò meno corretto il prezzo: quasi 17 € per un film uscito già da mesi nonostante sia una riedizione.
Me lo aspettavo più in linea con il prezzo della riedizione di Lei.

Come 17 euro? io l'ho pagato 11,50 euro. hanno alzato il prezzo allora.