• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[BD] Dallas Buyers Club

Mandata l'ennesima mail alla S.Ra Elena di Koch media ma nessuna risposta. Qualcuno ha novità a riguardo? siamo a febbraio quasi :((((((

ora siamo proprio a febbraio e neanche a me sono arrivate risposte dalla Sg.ra Elena .. Che facciamo ragazzi' non ne posso piu'di aspettare

Ragazzi ma scrivete direttamente alla sig.ra Elena non alla koch dal sito.

Elena Mattasoglio (e.mattasoglio@kochmedia.com)

a me da questo indirizzo ha sempre risposto :(

Ultima modifica:
Gus, è proprio il fatto che non risponda più alle e-mail che è preoccupante, visto che fino a poco tempo fa aveva sempre risposto tempestivamente.

Strano... magari è in vacanza :D so che ha un profilo Facebook dove posta anche uscite Koch ma non mi azzardo a romperle le balle li.

Vorrei rassicurarvi sul fatto che la sig.ra Elena Mattasoglio continui a lavorare per la casa di distribuzione.

Fonti certe mi assicurano che sono già al lavoro per l'edizione corretta del film e non solo, ci sarà una gradita sorpresa riguardo il bitrate.

Entro un mese il tutto dovrebbe risolversi nel migliore dei modi. La pazienza sarà ripagata

rimango comunque in attesa che mi rispondano alle mail , sia la s.ra Elena che la kochmedia. Avro'mandato non so quante mail a vuoto ultimamente.

Va be ma ormai se il br è quasi pronto faranno un comunicato ufficiale per la sostituzione. (come già avevano annunciato)

A me la Mattasoglio ha risposto stamattina.

Buongiorno Xxxx,

Sì, la riedizione al momento è in fase di stampa in produzione presso la nostra sede in Austria.
Non appena pronte, ci spediranno nei nostri uffici a Milano un buon numero di nuove copie da potervi mandare in sostituzione come fatto per Snowpiercer.

Sarà nostro scrupolo provvedere alla spedizione della tua copia all'indirizzo che ci avevi indicato per Snowpiercer non appena ci sarà possibile farlo.

Grazie,
Elena

In effetti va notato che nella scheda della riedizione di Dvd-Store è presente l'avviso che il blu ray è ordinabile (7-21 giorni) e quindi i tempi sono coerenti con quanto dice la Mattasoglio: probabilmente entro qualche settimana inizieranno a spedire a tutti coloro che hanno chiesto o chiederanno la sostituzione. ;)

Bye, Chris