[BD] Dallas Buyers Club

mi hanno risposto dalla Koch media vi copio la mail :
Buongiorno Alex,

Scrivo a nome di Koch Media Italia in merito alla tua segnalazione sul Blu-Ray di Dallas Buyers Club. Siamo da ieri al corrente del problema segnalato da te e altri utenti sui forum, e di questo ci dispiace molto perché per noi rappresenta un titolo importantissimo sia per l'alto livello qualitativo che per il tema trattato. Ci siamo mobilitati da subito per capire dove stia la fonte del problema, avendo noi fatto uscire il Blu-Ray in totale buona fede. Per questo stiamo verificando i master forniti dal distributore cinematografico del film e confrontandoci con il laboratorio di authoring che sicuramente può scendere in dettagli più tecnici.

Siamo certi che in questi giorni individueremo la fonte del problema e potremo decidere come agire in modo risolutivo.
Sarà mio scrupolo tenere informato te e chiunque ci scriva in relazione a questo problema.

Grazie ancora per la segnalazione!
Elena .

Dopo questa mail le ho segnalato anche il problema col blu-ray di Don Jon e mi ha risposto che mi farà avere notizie anche per quest'altro blu-ray.
Vedremo quanto tempo passerà e quale soluzione adopereranno .
Intanto prego chiunque di voi abbia già acquistato i suddetti blu-ray di mandare la mia alla koch media e alla Good films cosi'da farci sentire numerosi e accelerare i tempi ( si spera ) .
 
Ultima modifica:
altrimenti seguiremo l'esempio del protagonista del film, comprando all'estero quello che non è disponibile in patria :cool:
e senza nemmeno travestirci da prete :asd:
 
Ultima modifica:
mi hanno risposto dalla Koch media vi copio la mail :
Buongiorno Alex,

Scrivo a nome di Koch Media Italia in merito alla tua segnalazione sul Blu-Ray di Dallas Buyers Club. Siamo da ieri al corrente del problema segnalato da te e altri utenti sui forum, e di questo ci dispiace molto perché per noi rappresenta un titolo importantissimo sia per..........[CUT]

Ho ricevuto la stessa risposta anche io.
Riguardo a Don Jon e Before Midnight invece mi ha risposto cosi':

Buongiorno Marco,
Il problema è che i film che hai indicato hanno tutti lo stesso distributore cinematografico. Occorre fare un check con loro di TUTTI i materiali che ci sono stati forniti per capire come e in che tempistiche poter rimediare.
Anche su questo vi terremo informati.
Elena

Spero anche io che numerosi utenti mandino mail alla koch in modo che si rendano conto che noi appassionati non siamo pochi e che forse gli converrebbe avere piu' cura nell'editare film in bluray.
 
Anche a me hanno risposto allo stesso modo identico per il blu-ray di Don Jon, ho solo abbreviato con parole mie :) speriamo che si muova qualcosa. Ma ho appena letto nel post di Snowpiecer che anche li hanno fatto danni?assurdo dai, tutti i film che piu'attendevo non è possibile (intendo snowpiecer e dallas buyer club)
 
Forse sono OT, e me ne scuso in anticipo. Volevo però segnalare che, anche "Snowpiercer" (distribuito dalla Koch) ha l'AR sbagliato !
C'e' il topic già aperto. Marciamo tutti su "Koch" ? :)
 
Ecco la risposta di Koch Media, è simile a quella ricevuta da altri utenti del forum ma forse con qualche dettaglio in più:


Scrivo a nome di Koch Media Italia in merito alla Sua segnalazione sul Blu-Ray di Dallas Buyers Club. Siamo al corrente del problema segnalato da Lei e altri utenti sui forum, e di questo ci dispiace molto perché per noi rappresenta un titolo importantissimo sia per l'alto livello qualitativo che per il tema trattato. Ci siamo mobilitati da subito per capire dove stia la fonte del problema, avendo noi fatto uscire il Blu-Ray in totale buona fede. Per questo stiamo verificando i master e tutti i materiali forniti dal distributore cinematografico del film e confrontandoci con il laboratorio di authoring che ha curato l’edizione, che sicuramente può scendere in dettagli più tecnici di quanto possa fare io. Le assicuro che il laboratorio è di indubbia professionalità e opera in questo campo da moltissimi anni non solo per noi ma per diverse altre case cinematografiche, ed il loro livello qualitativo e creativo è ampiamente riconosciuto.
Purtroppo pare che il problema siano i master di origine, per cui ci stiamo muovendo per recuperare quelli corretti al più presto e potremo decidere come agire in modo risolutivo e soddisfacente per tutti.
Sarà mio scrupolo tenere informato Lei e chiunque ci scriva in relazione a questo problema.

Grazie ancora per la segnalazione e Le auguro una buona giornata,

Elena
 
lnvito tutti coloro che ancora non lo hanno fatto a rilasciare una recensione negativa su Amaz.. affinchè sia sospesa la vendita di questo bluray.
Solo così possiamo sperare in una nuova edizione riveduta e corretta.
Grazie
 
buon giorno a tutti
mi scuso per l'intrusione all'interno del vs forum ma vorrei darvi un aggiornamento sulle problematiche relative a Dallas Buyer club.
grazie alla vs segnalazione ci siamo resi conto delle problematiche da voi evidenziate.
il master ricevuto dal distributore cinematografico italiano purtroppo è esattamente identico alla versione da noi editata in blu ray.
stiamo lavorando per ricevere il master corretto per poter, in tempi brevi, rieditare l'edizione in bd.
chiedo cortesemente a tutti coloro che hanno acquistato una copia in bd del film di voler inviare il vs indirizzo in qs sezione del ns sito http://www.kochmedia.com/it/feedback.html .
questo ci permetterà, una volta risolto il problema, di potervi inviare una copia del bd per vs valutazione.
resto a vs disposizione per eventuali chiarimenti.
mi scuso ancora per la problematica emersa e vi terremo informati direttamente su qs forum
Stefano di Koch Media
 
Grazie Stefano,
questa è serietà,
e spero che da questo si possano creare le basi per le prossime edizioni dei titoli nel vostro catalogo
 
grazie salomon e Dario.....mi piacerebbe coinvolgere attivamente qs forum nei modi e tempi che decideremo insieme sulle ns prossime uscite.
rimango a vs disposizione per suggerimenti/critiche
grazie ancora per lo spazio concesso e per le diverse critiche costruttive che sono emerse leggendo diversi interventi
ogni azienda deve saper ascoltare e rimediare se ci sono errori.
buona giornata
stefano
 
grazie salomon e Dario.....mi piacerebbe coinvolgere attivamente qs forum nei modi e tempi che decideremo insieme sulle ns prossime uscite..........[CUT]

Per qualsiasi cosa,
siamo sempre a disposizione,
quì sulle pagine del forum,
o eventualmente, tramite MP,
Oltre all'esperienza critica, con persone molto competenti, quì su AV-Magazine,
Avrete a disposizione anche impianti abbastanza importanti, (per un'eventuale valutazione e testing pre-commercializzazione),
messi a disposizione da alcuni trà gli utenti con indiscussa esperienza,
Oltre che il supporto e magari una collaborazione direttamente con il magazine (appunto AV-Magazine),
e lo staff ufficiale, ma per questo non mi pronuncio,
In quanto và contattato direttamente l'amministratore.


Grazie ancora
 
Ultima modifica:
Grazie stefano per la cortesia e la valutazione dei nostri feedback !!!! Domanda : io il disco non l'ho ancora acquistato infatti prima di acquistare qualsiasi bluray mi informo sui forum ma veniamo alla domanda cosa mi/ci consigli di fare per chi non ha ancora acquistato il film...aspettare una distribuzione della copia corretta oppure acquistare regolarmente il disco difettoso e chiederne la sostituzione ? Grazie per l'eventuale risposta !
 
Top