mi hanno risposto dalla Koch media vi copio la mail :
Buongiorno Alex,
Scrivo a nome di Koch Media Italia in merito alla tua segnalazione sul Blu-Ray di Dallas Buyers Club. Siamo da ieri al corrente del problema segnalato da te e altri utenti sui forum, e di questo ci dispiace molto perché per noi rappresenta un titolo importantissimo sia per l'alto livello qualitativo che per il tema trattato. Ci siamo mobilitati da subito per capire dove stia la fonte del problema, avendo noi fatto uscire il Blu-Ray in totale buona fede. Per questo stiamo verificando i master forniti dal distributore cinematografico del film e confrontandoci con il laboratorio di authoring che sicuramente può scendere in dettagli più tecnici.
Siamo certi che in questi giorni individueremo la fonte del problema e potremo decidere come agire in modo risolutivo.
Sarà mio scrupolo tenere informato te e chiunque ci scriva in relazione a questo problema.
Grazie ancora per la segnalazione!
Elena .
Dopo questa mail le ho segnalato anche il problema col blu-ray di Don Jon e mi ha risposto che mi farà avere notizie anche per quest'altro blu-ray.
Vedremo quanto tempo passerà e quale soluzione adopereranno .
Intanto prego chiunque di voi abbia già acquistato i suddetti blu-ray di mandare la mia alla koch media e alla Good films cosi'da farci sentire numerosi e accelerare i tempi ( si spera ) .
Buongiorno Alex,
Scrivo a nome di Koch Media Italia in merito alla tua segnalazione sul Blu-Ray di Dallas Buyers Club. Siamo da ieri al corrente del problema segnalato da te e altri utenti sui forum, e di questo ci dispiace molto perché per noi rappresenta un titolo importantissimo sia per l'alto livello qualitativo che per il tema trattato. Ci siamo mobilitati da subito per capire dove stia la fonte del problema, avendo noi fatto uscire il Blu-Ray in totale buona fede. Per questo stiamo verificando i master forniti dal distributore cinematografico del film e confrontandoci con il laboratorio di authoring che sicuramente può scendere in dettagli più tecnici.
Siamo certi che in questi giorni individueremo la fonte del problema e potremo decidere come agire in modo risolutivo.
Sarà mio scrupolo tenere informato te e chiunque ci scriva in relazione a questo problema.
Grazie ancora per la segnalazione!
Elena .
Dopo questa mail le ho segnalato anche il problema col blu-ray di Don Jon e mi ha risposto che mi farà avere notizie anche per quest'altro blu-ray.
Vedremo quanto tempo passerà e quale soluzione adopereranno .
Intanto prego chiunque di voi abbia già acquistato i suddetti blu-ray di mandare la mia alla koch media e alla Good films cosi'da farci sentire numerosi e accelerare i tempi ( si spera ) .
Ultima modifica:
