[BD] Dal tramonto all'alba (edizioni CGHV ed Eagle)

• Autore discussione Autore discussione gu61
  • Data d'inizio Data d'inizio
Locutus2k ha detto:
.....non mi trova affatto d'accordo... di compressione non ne ho vista...
Condivido pienamente, per fortuna che ho ignorato la recensione procedendo regolarmente all'acquisto del bd.
L'unica notazione, su cui vorrei il tuo parere, se nel bd (rispetto al dvd special edition doppio, che ho mantenuto per extra non presenti nel bd) hai riscontrato (non come difetto, ma come caratteristica intrinseca del video di cui ribadisco la mia soddisfazione) un lieve e globale oscuramento cromatico (pensa al sangue, come referente immediato, poiché presente in molte situazioni) in interni ed esterni. :)

gu61 ha detto:
...un lieve e globale oscuramento cromatico (

Più che altro ho notato un nero sensibilmente più profondo e un contrasto più elevato, di conseguenza anche il bilanciamento cromatico cambia (per me in meglio).

Questo è proprio ciò che volevo, all'uopo sentirti dire: bilanciamento molto, ma molto, più razionale a vantaggio di un'edizione che sovrasta largamente il dvd...
...Af, imho, ha toppato alla grande. ;)

La considero una delle scene piu' sensuali a memoria d'uomo,anche se la nostra Salma a ben vedere e' alta quanto un Exogino (ve li ricordate i pupazzetti?):D :D :D

maxrenn77 ha detto:
La considero una delle scene piu' sensuali a memoria d'uomo,anche se la nostra Salma a ben vedere e' alta quanto un Exogino (ve li ricordate i pupazzetti?):D :D :D

si ho presente però è come dire a kyle minogue che è alta 1.52!!!! però che donne!!!

Salma Hayek la sposerei ieri!!!!

PS la Hayek è "alta" 1.57 :p

Pensate ...
Tenevo fisso un suo Wallpaper come background su PC ai tempi che facevo consulenza in ... e non la conosceva quasi nessuno ... :eek: :D
Notevole e sensuale, sempre ! :cool:
Anche su After the Sunset .. niente male ;)

Dopo l'acquisto, salvo che per alcuni (pochi, invero) extra non compresi nel bd, dimenticherai il dvd: altro che upscaling...;)

Visto ieri sera, mi è piaciuto molto il film, in puro stile Tarantino :D
Non conoscevo affatto questo film che mi è stato regalato da un amico, ma ho comunque apprezzato la svolta "splatter" a metà film, proprio mentre mi gustavo il balletto della splendida Salma Hayek.
Non giudico l'audio in quanto l'ho sentito a volume "da camera".
Video buono, ottimi primi piani.

Fab

P.s. : Di Jack Daniels, nel modo in cui lo "proponeva" la Hayek, ne avrei bevuto a litri :p

Io l'ho registrato (e tenuto..) su MySky HD (buona qualità generale)..... e ogni tanto, quando sono un pò giù di morale, mi riguardo proprio quella scena.... e la vita torna a sorridere !

P.S. Salma aveva appena compiuto 29 anni mentre girava il film....

Appena finito di vederlo :D Un acquisto obbligatorio per chi ama Quentin, a parer mio uno tra i suoi film più belli...

Ragazzi,spesso tendiamo a dimenticare che il film,montaggio compreso,e' di Robert Rodriguez,non di Tarantino,che ha solo recitato e curato la sceneggiatura.
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare ;)
...E un bravo al buon Rodriguez che ci ha allietato anche con la trilogia del Mariachi e col divertente Planet Terror;)