luctul
New member
e allora è matematicamente impossibile che tu non abbia notato la compressione esagerata di questo bd...hai ragione, JVC HD100 2,40 mt di base. Non e' tanto ma e' molto di piu di un TV![]()
...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
e allora è matematicamente impossibile che tu non abbia notato la compressione esagerata di questo bd...hai ragione, JVC HD100 2,40 mt di base. Non e' tanto ma e' molto di piu di un TV![]()
...
...sul discorso colorimetria rimango perplesso...che la cineteca di bologna notoriamente autorità mondiale in questo campo abbia cannato i colori mi lascia francamente perplesso...
non ce l'ho con nessuno....Infatti io non ho mai detto il contrario, ne l'ho scritto, casomai ho appoggiato a favore, forse ce l'avevi con Enrikon ??
un banale repackaging dello "schifo" uscito sinora
Purtroppo non è un film che potrebbe, in termini economici, giustificare per loro un ulteriore esborso per creare l'edizione degna e se pensiamo che stavolta la colpa è anche della famiglia bhe, direi che il classico velo da stendere non basta proprio!
ciao a tutti.. sono molto appassionato di questo film...tralasciando i problemi noti, vale la pena comunque comprarlo per 10€?
Sono abbonato Sky Cinema, ma non so se mai lo riproporranno...
Sei un appassionato di audio/video o di cinema? Nella seconda ipotesi ti dico assolutamente di sì, non foss'altro per le scene aggiunte che in alcuni casi riempiono i vuoti di sceneggiatura dell'edizione cinematografica.ciao a tutti.. sono molto appassionato di questo film...tralasciando i problemi noti, vale la pena comunque comprarlo per 10€?