alfrimpa
New member
Al MediaWorld dove sono stato (prov di MI) non c'è traccia del BD.......
Alla Fnac di Napoli è invece presente: solo 4 copie ma c'era.
Probabilmente è solo una questione distributiva.
Ora non lapidatemi: una l'ho presa io
Alfredo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al MediaWorld dove sono stato (prov di MI) non c'è traccia del BD.......
Salmon io mi sono immedesimato nell'utente medio. E anch'io, se non avessi saputo da dove provenivano quelle recensioni tranchantesavrei avuto paura ad acquistarlo.... e probabilmente avrei perso un'occasione. Non me ne frega niente delle case cinematografiche, sto pensando agli appassionati come me. Tutto qui.
Invece a me dell'utente medio non interessa. Perché l'utente medio è una costruzione sociale.
A me interessano gli utenti veri, persone vere, che spendono soldi veri per avere prodotti realizzati in modo competente e non superficiale. Esisto io che spendo soldi, sono esigente e non me ne faccio una ragione.
Occasione persa? Al contrario, se queste ..........[CUT]
ma in tanti chi scusa..in quanti hanno comprato stò bd..3 persone..una ne parla male,una benino e una non dice di certo che fa schifo.quindi?Quindi se un domani in tanti si stampano con una macchina perchè frena male, sarò costretto a comprarla andando contro un muro per valutare da solo se era vero?
Strana teoria :eekk:ma preferisco comprarla dopo il richiamo e la sistemazione del difetto...
Poi si, ha il motore e ti porta comunque in giro.... Ma non frenaaaaaaaaaaaaaaaaa .![]()
I 2 post qui sopra, di utenti che lo hanno appena visionato, mi sembrano tutto sommato confortanti.
...La resa (sul suo 55 pollici) il più delle volte è stupefacente, come gia detto, soprattutto nelle scene diurne, ma spesso anche in quelle buie o notturne, la scansione c'è tutta e sicuramente è un altro pianeta rispetto al vecchio BD, ed il dettaglio è sempre presente.
...Ovviamente , andando a random, confermo (se mai ce ne fosse ancora bisogno) i problemi creati dalla COMPRESSIONE FORZATA ! .
...Tutto ciò, ripeto, fa ancora più rabbia, perchè su due BD , questo Trasferimento sarebbe stato Celestiale, davvero allo Stato dell'Arte !!! E senza alcun ombra di dubbio , avrebbe dato del filo da torcere al Superbo Lawrence Of Arabia!!! Nonostante siano due pellicole completamente differenti...
...In ogni caso, io credo proprio che la maggior parte delle persone che decideranno di prendere ugualmente questo BD, (e purtroppo saranno molte...) lo troveranno meraviglioso ( e questa sarà la cosa più grave di tutte...) e vedrete che degli artefatti da compressione, raramente verrà fatta menzione e pochi saranno in grado di individuarli...apparte forse chi lo visionerà chiaramente tramite VPR.
...Poi però, se per caso malauguratamente la Warner decidesse di non rieditarlo, non ci lamentiamo !!!
...E come al solito ci dovremmo accontentare di un lavoro che POTEVA essere davvero, l'Uscita Dell'Anno, allo Stato dell'Arte !!...Ma che invece, purtroppo, in queste condizioni non lo è ...
Mamma mia che nervoso: lo sto guardando sul plasma 50 pollici, e da una certa distanza vedi una definizione spettacolare, e quella resa fine e compatta tipica delle scansioni 4K.
Poi però spesso e volentieri c'è sopra quella grana tutta impastata dalla compressione...
Ripeto, il master sarebbe ottimo e ad una prima occhiata può ingannare. Nelle scene luminose o statiche è bellissimo, poi però se si guarda bene si nota la compressione a cavolo.
Mal che vada, l'unica occasione che perderemo,
sarà di passare nuovamente per caproni "spaghetti, mandolino ...e divx" (parlo per gli appassionati come me)
...Peró Ricordatevi bene, che se facciamo cosí, a lungo andare, (a partire magari da adesso) Nessuno ci prenderá (o prenderebbe ) piú sul serio, (e se qualcuno, Leone Film o Warner, ci legge, ci prende anche per dei fessi..)
...Poiché potrebbero dire "A no, !! Non vi preoccupate piú di tanto !!! Questi sono quei Fessi degli Italiani , che Prima scatenano il Finimondo e Tanto poi COMPRANO lo stesso il BD" !!!
...Quí c'é di mezzo una questione di Principio Enorme !!! Oltre che il Rispetto per quei pochi appassionati (come noi) che spendono (e spenderanno ) l'Ira di Dio , in TANTI EURO tintinnanti (che stanno diventando come sapete una rarità ) per comprare queste Opere in Blu Ray Disc !! .
Ancora molti non hanno capito a cosa serve l'alta definizione nelle vesti del disco blu. Ancora molti non hanno capito che la vera forza del BD non è che "si vede meglio del DvD" ma è quella di offrire un vecchio film come lo si è visto al cinema o addirittura meglio.
La cosa non interessa? Ma allora perchè venirne a discutere in un forum di gente a cui invece importa molto della tanto bistrattata FOTOGRAFIA che viene così spesso presa a calci nel sedere, mentre invece dovrebbe essere il motivo tecnico principale per cui uno compra un Blu-Ray? Un mistero.
Alla Fnac di Napoli è invece presente: solo 4 copie ma c'era.
Questo lo quoto in toto.Il film col suo doppiaggio originale lo attendevo da tanto, dispiace per la resa di questo blu ray, anch'io sono amante dell'alta qualità ma mi so benissimo accontentare(non sono così maniaco da rimanere schifato da un bd mal riuscito, ed è comunque l'edizione migliore) , per cui me lo guarderò tranquillamente.