E' la migliore major in assoluto nela produzione di bluray ("mamma" sony non la conto, essendo la creatrice del formato fa storia a se),
Meglio di Warner ne abbiamo tante basterebbero le nostre stesse aziende italiane Medusa e Cecchi Gori già le sono superiori, con uscite sempre impeccabili (vi voglio vedere con il signore degli anelli fatto da warner e speriamo che per lo Hobbit continui la Medusa)
Le Ali della Libertà e Die Hard 3 del cecco in blu-ray sono titoli le cui uscite sono definitive, per l'audio e per il video. Mamma sony blu-ray a parte ha sempre fatto anche dvd di grande qualità è una azienda che lavora con questa ottica da sempre.
Ci sta ancora la eagle che le è superiore ottimi video ed audio sempre in alta qualità. Non dimentichiamoci della Fox gran video e audio sempre in dts. La warner fa il minimo sindacale con una politica del
risparmio che le permette de-localizzando di recuperare economicamente. ( le innumerevoli piste audio sui dvd prima e sui blu-ray ora ne sono la prova)
Ciò che conta (per me)
è la qualità del Film,
Anche per me, ma cosa intendiamo per qualità ?? ti dico la mia posso anche gustarmi un film che non abbia una qualità audio video strepitosa (il mio proiettore non è full HD e pur avendo la Tv 51pollici uso il proiettore perchè preferisco averne 110 anche se con risoluzione piu bassa)
la cosa che mi fa incazzare sono queste edizioni mutilate tipo "Balla coi lupi" dove abbiamo dei dvd della CvC con tutto il film edizione estesa, senza tagli e audio in dts. Poi arriva warner e fa questi riversaggi penosi con audio in Dolby Digital a 448kb. e film
mutilato Vogliamo continuare ? come point Break dove non hanno avuto la decenza di fare un minimo di restauro. (guardate la seconda edizione del cecco e vi renderete conto)
Su Harry Potter vabbè oramai siamo sul ridicolo,

cambiano i cartoni delle confezioni e annunciano le nuove uscite, sanno bene che è una gallina dalle uova d'oro e spenneranno bene per molto tempo tutti i loro polli.
se non ricordo male, è uscito uguale dappaertutto
Vabbè questo non è mica un merito, come dicevo sopra lo fanno per risparmiare fanno un solo "lavoro" per mezzo mondo e si son levati il pensiero. Le copertine sony sulle novità, riportano sul retro spesso solo ING e ITA Tru HD.
Per me il succo del discorso e che Warner vede il blu-ray senza nessuna convinzione. Purtroppo quando si lavora al risparmio si danneggia anche chi invece lavora senza fare il "cacchino miserello" la sony si trova a dover competere con questi che hanno uno stile stile di produzione alla cinese.
Su questo film infine sono però fiducioso perchè ci sta la famiglia Leone dietro e sarà secondo me un buon lavoro.
Ah ultima cosa io ho già da tempo una versione del film con l'audio storico perchè me la sono fatta in casa loro non hanno mai avuto la volontà di fare questa semplice operazione.