Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente Lucio. Pensate che una volta in un cinema della mia città, il proiezionista mi raccontò che dovettero chiedere il permesso per proiettare un edizione home video (credo DvD e non VHS ma non ricordo perchè era davvero molti anni fa), con un videoproiettore LCD dell'epoca. Immaginatevi la cosa su 12-15 metri di schermo! Insomma....questa c..........[CUT]
Non lo so, sinceramente quando si parla di pellicola, per lo meno i formati dal 35mm in su, io preferisco andarci cauto. Diciamo che è sicuramente un ottimo lavoro a livello di master, ma non avendo mai visto questo film su di una stampa ottica non traggo giudizi assolutistici. Mia opinione personale ovviamente.
gianni123 ha detto:Il doppiaggio originale è forse un po' inscatolato ma che io mi ricordi è sempre stato così, dalla tv al vecchio dvd.
per vecchio dvd intendevo ovviamente quello di due anni faForse ti riferisci alla videocassetta, perché la prima edizione dvd uscì direttamente ridoppiata.![]()
Più che altro alpy è proprio una questione logica: ogni volta che vai avanti di una generazione c'è una perdita di qualità quindi poiché il processo era: OCN-IP-IN-STAMPA POSITIVA (quando andava bene) non vedo come possa reggere il confronto con un processo che non ha alcuna perdita generazionale
Si, ovvio tutte cose che conosciamo bene. Tuttavia ci sono alcuni fattori che non mi fanno sempre liquidare facilmente la faccenda. Innanzitutto noi siamo (o sarebbe meglio dire eravamo), abituati a copie 35mm stampate in fretta e furia con stampatrici ad alta velocità, bagni semiesauriti e fatte da personale che nella maggioranza dei casi non a..........[CUT]
Non fraintendermi, una proiezione in 4K è sicuramente superiore ad una stampa ottica 35mm dello stesso film. E sicuramente anche in questo caso lo sarebbe. Il mio confronto era tra ipotetica stampa 35mm fatta nel miglior modo possibile e BD o anche copia DCP 2K. Nolan? Se è per quello c'è chi dice che anche l'IMAX vero (pellicola 15/70) non ha tutto sommato la qualità che ci si aspetterebbe da un negativo di tale formato. Mi appassionano ste discussioni, ma si va otE' chiaro che ogni stampa fa storia a sé ma il fattore che ho citato è incontrovertibile: una stampa cinematografica è di norma 3 generazioni successiva all'originale. Questo non c'è modo di cambiarlo.
L'unico modo per evitarlo è stampare direttamente dal negativo originale cosa che non si fa da quasi 50 anni per evitare danni e usura al negativo..........[CUT]
Non fraintendermi, una proiezione in 4K è sicuramente superiore ad una stampa ottica 35mm dello stesso film. E sicuramente anche in questo caso lo sarebbe. Il mio confronto era tra ipotetica stampa 35mm fatta nel miglior modo possibile e BD o anche copia DCP 2K. Nolan? Se è per quello c'è chi dice che anche l'IMAX vero (pellicola 15/70) non ha tutt..........[CUT]
@ Ludega
Nella precedente edizione era tutto un brulichio di pixel che friggevano
Anche questa.
..........[CUT]
Comunque la metti una stampa 35mm quasi certamente non arriva a 2K di risoluzione (direi 1.5 MAX) e non ne ha certamente la stabilità che il digitale può offrire... ..........[CUT]
Anche questa.
L'audio e' praticamente mono (consideratelo un pregio).
Siccome c'era un sacco di spazio, hanno messo due versioni dello spagnolo, 5.1 e 2.0
Io lo comprerei, anche perche' costa veramente poco.
Ho fatto due foto allo schermo, per quello che possono valere:
http://imgur.com/a/nHJl3
Sono piu' indicativi nella versione piccola..........[CUT]
L'unica idea che mi viene è che la Warner voglia evitare il più possibile di "spezzare" la visione dell'opera costringendo a cambiare disco data l'..........[CUT]