[BD] Cattivissimo Me

Visto tutto questa sera, poco da dire, una delle sorprese più belle tra i recenti film d'animazione, un film divertente e sensibile che secondo me viene supoerato solo da "Tragon Trainer"

Video perfetto, tra i migliori in circolazione, audio ottimo anche esso, ma le voci mi sembravano un pò bass ...

FILM 9
VIDEO 10
AUDIo ( Ita ) 9

Impressionato da questo blu ray ;) il video è sensazionale ,do un 10 pieno. Al cinema non l avevo visto ma il personaggio principale mi ha sempre ispirato simpatia e infatti sono rimasto piu'che soddisfatto anche dallla storia . Ho intenzione di rivederlo in 3D quando avro'la possibilità.
voto al video 10
voto al film 9

L'unica nota stonata di questo film secondo me è la voce di Gru, doppiato da Max Giusti.
Non voglio entrare nel merito del doppiaggio perchè non sono in grado ma semplicemente non trovo adatta la voce di Max Giusti per questo personaggio. Ne avrei preferita una diversa... è solo una mia fissa?

Non, non è una tua fissa, qui in Italia piace rovinare i doppiaggi mettendo gente dello spettacolo che non ha il minimo d'esperienza in questo campo :mad:

no purtroppo è anche la mia , e la voce del vecchio imho non è da vecchio ! averi preferito quella del doppiatore dello scienziato di futurama !!! ma queste sono considerazioni personali !:D

molto carino questo film di animazione. il video e' fantastico ,da rimanere a bocca aperta , siamo molto vicini alla perfezione per molti versi.anche l'audio si difende molto bene. consigliatissimo

visto ieri... credo che la voce di Max Giusti mi abbiamo rovinato buona parte del film :mad: ma che schifo era?!?!?!?

sembrava totalmente "scollato dal video"

Qualcuno lo ha visto in 3d? L'ho ordinato in uk e volevo sapere se ne valesse la pena, parlo del 3d naturalmente.
Comunque c'è qualcosa che non mi torna qui in Italia. Sia l'edizione francese, sia quella inglese (3d) vengono vendute a poco più di 20 euro, da noi lo si trova a non meno di 29 euro. Ma perchè dobbiamo essere sempre noi italiani i polli da spennare?

Saluti
Pepstain

Pepstain ha detto:
Qualcuno lo ha visto in 3d? L'ho ordinato in uk e volevo sapere se ne valesse la pena, parlo del 3d naturalmente.

Ho appena visto qualche scena, è spettacolare in 3D! Veramente ottimo!!!
Peccato che in 3D c'è solo il film, vorrei vedere in 3D anche i mini film dei Minion.

L'effetto 3D di 'cattivissimo me' è fatto piuttosto bene: non esagerato ma costante, nessun particolare difetto di crosstalking e immagine pulita. Vivamente consigliato.

@ bukber89

Quando vidi al cinema la scena della danza-balletto e il logo "Gru Ray" mi misi a ridere come un matto...l'unico in tutta la sala :D

Ahahaha! Io non me ne accorsi subito, fu la mia ragazza a farmelo notare! :D

Comunque sono stati geniali gli autori, c'è un'attenzione ai dettagli incredibile!

Visto ieri sera. Qualità generale veramente molto buona. Ho apprezzato soprattutto i disegni (di produzione europea) e la colonna sonora che ho trovato strepitosa. Aspetto di rivederlo in 3D e sono convinto che la seconda visione non stuferà per niente.

qualità video uona(anche se già nel dvd i pixel non si notavano) audio discreto anche se il parlato lascia a desiderare, film stupendo(anche se lo dico da fun dei film di animazione)

Visto in 2D ed ascoltato solo tramite l'audio della Flat-TV, quindi ingiudicabile sotto questo punto di vista.

Video davvero pulitissimo, colori saturi, dettaglio e definizione da paura. Aspetto di gustarmelo "come si deve" con 4 mt di base ed audio multicanale. Alcune scene si vede che sono impostate per il 3D .....

Grafica di riferimento, davvero. Oltre che spassoso nelle gag ....

Come già detto da qualcuno, l'unica nota stonata, è il doppiaggio di Max Giusti per "il cattivo" che non rende assolutamente giustizia al lavoro di produttori e registi. Peccato.

Ma film consigliatissimo (a chi piace il genere, of course).

Visto in 3D e per la mia (finora) scarsa esperienza con il sistema stereoscopico mi è sembrato un riferimento anche per l'effetto tridimensionale.
Veramente spassoso e ben fatto.

p.s. Senza andare OT, su amazon italia si trova ad un prezzo OTTIMO (versione 3D).