Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui qualcuno ha chiesto dei chiarimenti sull'audio ita ... sto aggiornando ogni 5 min per vedere se ci sarà una risposta... ( incrocio le dita) . Se qualcuno ha qualche chiarimento prima.... lo posti IMMEDIATAMENTE !!!![]()
(peccato essermi perso via col vento )............[CUT]
Sarà mica un altro caso "Gattopardo"?questa mi sembra troppo scura...
Scusate se torno su Via col vento, ma questo è valido? Lo chiedo perché ne trovo due in catalogo su Amazon (l'altro è questo) ma il primo, oltre ad essere disponibile la spedizione in Italia e a costare meno, dice che è Region 1 con tanto di avviso all'atto di creare l'ordine... e tra l'altro è disponibile solo la spedizione più lenta che arriva fino a 42 giorni lavorativi!Non credo gus ... ho provato a vedere su Amazon.com ma anche se disponibile mi dice che non posso completare l'ordine perchè non è venduto da amazon ma da un suo affiliato che evidentemente non effettua la spedizione internazionale... oltre che il costo è di circa 90 dollari ... ma per quel film .... si potrebbe anche fare![]()