Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui qualcuno ha chiesto dei chiarimenti sull'audio ita ... sto aggiornando ogni 5 min per vedere se ci sarà una risposta... ( incrocio le dita) . Se qualcuno ha qualche chiarimento prima.... lo posti IMMEDIATAMENTE !!!![]()
(peccato essermi perso via col vento )............[CUT]
Sarà mica un altro caso "Gattopardo"?questa mi sembra troppo scura...
Scusate se torno su Via col vento, ma questo è valido? Lo chiedo perché ne trovo due in catalogo su Amazon (l'altro è questo) ma il primo, oltre ad essere disponibile la spedizione in Italia e a costare meno, dice che è Region 1 con tanto di avviso all'atto di creare l'ordine... e tra l'altro è disponibile solo la spedizione più lenta che arriva fino a 42 giorni lavorativi!Non credo gus ... ho provato a vedere su Amazon.com ma anche se disponibile mi dice che non posso completare l'ordine perchè non è venduto da amazon ma da un suo affiliato che evidentemente non effettua la spedizione internazionale... oltre che il costo è di circa 90 dollari ... ma per quel film .... si potrebbe anche fare![]()