SALVA1 ha detto:stop alla calura,quegli effetti tipo "flash" di cui si parlava prima c'era pure alla visione in sala...![]()
l'avevo immaginato anche perche' erano troppo evidenti per apparire degli errori di riversamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
SALVA1 ha detto:stop alla calura,quegli effetti tipo "flash" di cui si parlava prima c'era pure alla visione in sala...![]()
Billi16 ha detto:il resto degli effetti sono caratterizzati da una dinamica enorme! e proprio per questa dinamica alta,è possibile/necessario alzare qualcosina di più il volume ,(come leggevo sopra), nel mio caso un paio di db in più del solito.
Daniel24 ha detto:MAH...mi sono approcciato a questo film non sapendo nulla di Capitan America...finora non mi ero perso niente![]()
Daniel24 ha detto:Film così così, prima mezzora ottima, poi scema via via verso un finale imho assurdo...sinceramente non mi é piaciuto granché.
Dal punto di vista tecnico video ottimo, caratterizzato da una fotografia "vintage" non razor ma ricca di dettaglio.
L'audio a me non ha impressionato per niente,
| Spoiler: |
| che "sminuiscono" digitalmente il fisico del giovane Steve Roger |
ARAGORN 29 ha detto:Insisto da anni nel dire le stesse cose (ma ormai mi ripeto a vanvera).
Nel 2012, pubblicare un BD di un film nuovo, per giunta di genere spettacolare, con un audio dd 5.1, per giunta loffio, per la traccia italica... non ha alcun senso.... e sarebbe anche arrivata l'ora di smetterla di proporre scempi di tal fatta !!