[BD] Braveheart: qualità video clamorosa!

angus69 ha detto:
Dal BB che sta sull'Aurelia. Ne aveva ancora almeno 3 copie. Niente 3x2 o promo, prezzo normale. ;)
Credo che si tratti di un errore visto che sul loro sito costa 19.9.....Piuttosto so per certo che è nel 3x2.

Xfartz ha detto:
........Piuttosto so per certo che è nel 3x2.
Penso anch'io sia stato un "fortunato" errore ;)

Buona notizia se è nel 3x2 :cool:
Domani vado a caccia... anche se per me i 3x2 di BB diventano sempre più impossibili ... :rolleyes: è difficile che ci sia qualcosa da abbinarci che ancora NON ho .... :cry:

Amo questo titolo e sono ansioso di testarlo sul mio layout ;)

Io l'ho preso con il 3*2 insieme a Miami Vice e Paura e Delirio a Las Vegas.
Con sconto goldmember € 12,60 a film :D .
Ciao
Luigi

io me lo sono fatto mettere da parte e lo prenderò insieme a quantum of solace e max payne in un 3x2 sabato prox...non vedo l'ora :D

La qualità video è spaventosa. Mai visto così Braveheart. Colore, luminosità e contrasto sono perfetti. Beh ad essere sincero ho un pò desaturato perchè secondo me i colori sono un pò sparati, però dipende dai gusti. Ma siamo sicuri che sia stato girato su pellicola??? Di grana o rumore video, almeno sul mio Kuro, non ne ho visto nemmeno con la lente!!! :D Anche le scene notturne sono molto pulite. Il lavoro che hanno fatto è stupefacente. L'audio Ita in DTS mi sembra superiore rispetto al DD del DVD. Eccellente. :sbavvv:

DartDVD ha detto:
Questa considerazione non mi esalta per niente.
Nemmeno questa, anche se probabilmente è perchè la grana è così fine che la scambi per "pulizia"
Sono considerazioni del tutto personali. Non devo certo convincere o esaltare qualcuno. Ma tu l'hai visto il BR? Secondo te com'è la qualità video? :)

nano70 ha detto:
esaltare qualcuno.

Amico,
la risposta di DartDVD manifestava qualche dubbio o paura (effettivamente nata anche in me e forse ad altri), sulla possibilità che siano stati usati filtri per rendere il quadro totalmente pulito come da te descritto, e non vuole mettere in dubbio ciò che effettivamente vedi :)

questo ovviamente senza che io n'è lui abbiamo avuto ancora modo di visionarlo.
cmq a me è arrivato oggi, prima possibile gli darò uno sguardo

Ultima modifica:
Nessuna recensione mondiale ha parlato di filtri (e considerata l'uscita del gladiatore molti recensori sono stati più attenti). Godiamoci serenamente questo trasferimento eccezionale :D

Si Vincent,
ne sono sicurissimo,
da troppo tempo il mondo apettava questo titolo dopo i giudizi totalmente positivi che giravano in anteprima, e se c'era qualche difetto (come il Gladiatore) sarebbe già da tempo circolato in rete