[BD] Bram Stoker's Dracula MASTERED in 4K

E' proprio il silenzio del suddetto guru :D che mi fa pensare..passi per Coppola che per mille motivi potrebbe non essersi pronunciato...ma Harris che è sempre sul pezzo...mah:rolleyes:
 
Arrivata da Amazon.it la tanto attesa Steelbook di DRACULA..! :eek:

grazie al loro Leggendario corriere GLS, ho ricevuto una Pizza in 4K invece del Blu-ray disc.. :(

23053755869_9ec25a5c58_c.jpg


23053755979_f798a0980c_c.jpg


23053755989_8b17e7642a_c.jpg


23053756029_7090b86d33_c.jpg



in effetti.. così è davvero un pezzo di PopoArt..! :( sembra che vi sia passato un TIR, sopra il povero Conte.. :drama:
 
Ultima modifica:
maronna... amazon sta rasentando lo schifo di zavvi con questi corrieri e quegli imballaggi. Menomale che almeno la sostituzione è molto più facile rispetto allo store inglese...
 
maronna... amazon sta rasentando lo schifo di zavvi con questi corrieri e quegli imballaggi. Menomale che almeno la sostituzione è molto più facile rispetto allo store inglese...

Fatto adesso.. non cè l'opzione "sostituisci articolo" perché l'articolo non è disponibile, quindi cè solo l'opzione "ottieni rimborso" che però mi verrà effettuato tra 3-5 giorni lavorativi, solo dopo che il reso (in questo caso la Pizza) gli sarà restituita, quindi prima che a loro arrivi, per scansionare il reso, dopo che lo rispedito alla posta, passano dalle 1 o 2 settimana, e dopo qualche giorno, mi effettueranno il rimborso, ovviamente in questa procedura nessun operatore di Amazon mi contatterà, tutto questo lo so perché non è il primo reso che faccio, ma questa volta invece del rimborso avrei voluto la sostituzione dell'articolo, quindi per me niente Steekbook di Dracula :(

la cosa Buffa è che sempre stamattina "presto" però, è arrivata sempre da Amazon la Steelbook de "Il Ponte sul fiume Kwai" ma con il corriere DHL, in condizioni PERFETTE, mentre per Dracula l'imballo esterno è come Bagnato, cartone ammorbidito ha assorbito acqua, deve essere caduta sul bagnato è qualcosa di molto pesante ci è passato sopra, al 99% è colpa del corriere GLS, visto che la Steelbook di "Kwai" con DHL sempre da Amazon ma è arrivata integra.. :sob:

23053756049_b77bfe7020_c.jpg
 
Ultima modifica:
Caspita! Ma che ci camminano sopra? Devo essere stato fortunato fino ad ora... mai successo una cosa del genere... ma neanche il minimo graffio... e con tutti i corrieri...
 
Si, vabbé..

Capisco quando ci metti dentro un dvd "normale"..ma, una steelbook va gestita meglio! :mad:

Io, di solito, li ricevo dentro la busta di cartone quando ne ordino (al massimo) 1 o 2, in amaray..altrimenti arrivano dentro una scatolina!

Comunque, mai senza pluriball!! :muro:
Il che, per principio, è sbagliato..eppure, glielo scrivo ogni volta che li mando il Feedback! :confused:
 
Ci sono palesemente passati sopra con il furgoncino

Si, vabbé..

..ma, una steelbook va gestita meglio! :mad:

Io, di solito, li ricevo dentro la busta di cartone quando ne ordino (al massimo) 1 o 2, in amaray..altrimenti arrivano dentro una scatolina!

Comunque, mai senza pluriball!! :muro:
Il che, per principio, ..........[CUT]

il pluriball non lo mai viasto con Amazon, che io sappia, loro usano sempre e solo cartone, e nel caso di 1 o 2 BD spediti assieme è quello sottile-morbido che vedete nelle foto del mio post precedente, nessun altra protezione di alcun genere, in Amazon.it il Pluribal immagino non sappiano neppure cosa sia..! :(

mentre da DVDstore ho ricevuto 2 Steelbook pochi giorni fà, erano dentro una busta del corriere (spedizione gratuita), ma erano avvolti da una Grande quantità di pluribal da poterci girare la Mummia 4, probabilmente "rimbalzavano" in caso di caduta accidentale :D ovviamente sono arrivate in perfette condizioni le Steelbook di Ex Machina e Edward da DVDstore,

Con Amazon ed i loro imballi assolutamente inadeguti-insufficenti per trasportare in sicurezza edzioni Steelbook o Metalbox, in quelle condzioni d'imballaggio e con GLS come corriere, rivecevere una Steelbook intatta è come fare un Terno al lotto! :p

da quello che ho capito, usano GLS perché costa meno degli altri corrieri (un mio amico che gnio tanto lo usa, dice circa la metà), ma il servizio ed il personale è pessimo se paragonato a UPS, DHL, SDA che sono i 3 migliori che usa Amazon, ma anche Bartolini, sono nettamente migliori di GLS, consegnano solitamente prima di GLS, e mai il giorno dopo, perché hanno migliore organizazione e personale capace, su centinaia di BD pesi su Amazon con gli altri corrieri mai un problema, ma con GLS ultimamente è diventata un'ODISSEA, soprattutto da quando hanno anche cambiato il ragazzo delle consegne, quello di prima non era infallibile, ma questo nuovo di adesso è seriamente in difficoltà.. mi ha fatto pure consegnare un pacco di Amazon al posto suo dopo che ero già sceso in strada fino al suo furgone, mi ha telefonato ben 3 volte per chiedermi di scendere in strada fino al suo furgona per fargli perdere meno tempo, nelle ultime 6 o 7 consegne di ordini di Amazon con GLS, per ben 3 volte me li ha consegnati il giorno dopo che li dava "in cosnegna" sia sul tracking GLS, sia sul tracking di Amazon, e nonostante fin dalla prima mancata consegna lo abbia fatto presente Amazon, mi avevano assicurato che avrebbero preso provvedimenti per sistemare la situazione, ed invece nulla è cambiato!

anzi le cose sono pure peggiorate, con una Frittata al posto del BD di Dracula.. :rolleyes:

Ps:
Quasi miracolosamente.. pochi minuti fà sono riuscito a ordinare "di nuovo" un altra copia Dracula steelbook su Amazon, lo dava come disponibile per l'8 Dicembre, pochi minuti dopo e diventato di nuovo "Attualmente non Disponibile", esaurito alla velocità della luce! :eek:

secondo voi se Amazon.it me lo rispedirà al 90% di nuovo con GLS, mi arriverà un frappè o un milk shake al posto del BD conte..? :eekk:
 
Ultima modifica:
:bounce:​


Io li ho chiamati, poco fa, per chiedere un trattamento particolare: ho anche la Gift di Edward..
..ma, mi è stato detto che, non è possibile, in alcun modo, scegliere il Corriere (lo decide "il Dio".. :behindsofa: mi è stato detto!) ma, soprattutto, chiedere un'accurata modalità di spedizione: imballo, confezione, ecc. :huh:
 
Ultima modifica:
A me mi succede con Bartolini, pacco in ostaggioa volte per settimane e quasi sempre ammaccati.
GLS sempre perfetti.
Per quanto il corriere fa la sua parte, la colpa e del packaging... GLS lo usas pure Dvd-store eppure sono arrivati sempre perfetti.
Spero che hai preso Amazon a male parole. Io lo faccio sempre, ma non cambiano mai.
 
Sappiamo da anni che il tipo di packaging di Amazon (a livello mondiale) è uguale e spesso poco adatto per contenere prodotti come steelbook, peggio ancora per i CD.
Penso che le questioni del corriere variano da posto a posto, ad esempio quì da me SDA è lo schifo su 4 ruote, pacchi che arrivano anche 3 giorni dopo, nessuna comunicazione in merito, invece GLS sempre puntuale e perfetto, anche se 8 consegne su 10 fatte su Amazon mi arrivano con DHL.
Amazon italia non può fare nulla, è una direttiva di ogni Amazon avere questi imballi poco resistenti, tempo fa da Amazon tedesca mi è stato consegnato un CD in digibook arrivato con imballo mezzo aperto ed un bozzetto sul lato non aperto, ed era DHL che consegnava quindi penso che vada molto anche a fortuna.
 
A me mi succede con Bartolini, pacco in ostaggioa volte per settimane e quasi sempre ammaccati.
GLS sempre perfetti.
Per quanto il corriere fa la sua parte, la colpa e del packaging... GLS lo usas pure Dvd-store eppure sono arrivati sempre perfetti.
Spero che hai preso Amazon a male parole. Io lo faccio sempre, ma non cambiano mai.

il problema non è GLS in sé, ma il personale che ci lavora, il ragazzo che hanno messo da circa 3 a fare disgraziatamente le consegne nella mia zona, si vede chiaramente che è in seria difficoltà, pare impedito per questo lavoro, prima faceva il barista, si sta approfittando della mia pazienza, facendo finta di essermi amico, ma io non lo avevo mai incontrato prima, se mi ricapita qualche altro incidente o ritardo, non mi limito stavolta a fare solo la segnalazione su Amazon, che non serve quasi a un emerito C.... tradendo pure il loro Motto: "Siamo l'Azienda più Attenta al Cliente al Mondo" che di fatto è vero come lo spot di Babbo Natale della Coc@Col@.. :(

se mi capita un altra fritta, o mi il ragazzo di GLS mi telefona 2 minuti prima per andare a prendergli il pacco fino in strada al suo furgone, o mi arriva un altro spezzatino, vado di persona fino in sede GLS col mio avvocato che il migliore della regione, e faccio quattro chiacchiere col responsabile del personale GLS, e vedere di riuscire a risolvere questi disservizi una volta per tutte, visto che Amazon se ne lava le mani con il solito mese extra di Prime per tapparti la bocca, che poi ora saremo già a quota 3 mesi di Prime gratis,

quando arrivo a 6, vinco un fustino di Omino Bianco supercolor gratis :wtf:
 
Ultima modifica:
Mi son dimenticato di scrivere che: mi è stato detto che, la qualità del servizio varia da regione a regione..dipende, quindi, da chi (inteso come persona) gestisce la zona!
Come è stato scritto, non dipende dalle Società :mc:

A cui, appunto, viene affidata "in automatico" la spedizione.. :doh:
 
Ultima modifica:
Mi son dimenticato di scrivere che: mi è stato detto che, la qualità del servizio varia da regione a regione..dipende, quindi, da chi (inteso come persona) gestisce la zona!
Come è stato scritto, non dipende dalle Società :mc:

A cui, appunto, viene affidata "in automatico" la spedizione.. :doh:

Invece a me stato risposto esattamente l'Opposto..! :eek:

Aamzon ha chiamato GLS "Il NOSTRO Corriere" hanno detto che loro sono direttamente responsabili della qualità del servizio delle spedizioni, ho la copia dell'E-mail con tanto di firma dell'operatrice di Amazon.it, non è che a seconda di come e chi gli scrive possono dare una risposta con due politiche aziendali diametralmente opposte! :doh:

UPDATE: ecco la mail di Amazon di cui parlavo sopra.. https://c1.staticflickr.com/1/668/23063359059_4546f1b24a_o.jpg

provo sensazioni vagamente simili al Conte di ritorno dalla battaglia nell'intro di Dracula.. ed io che stasera volevo scrivere la recensione-confronto con la vecchia versione, e invecve.. :mad:
 
Ultima modifica:
Non pugnalare la croce tu però :D

Arrivata da poco.. :D

21:21 30.11


Gentile Cliente,

Siamo lieti di comunicarti che il seguente articolo verrà spedito prima del previsto:

"Dracula di Bram Stoker (Steelbook) (Blu-Ray)"
Data di consegna precedentemente prevista: 10 dicembre 2015
Nuova data di consegna prevista: 02 dicembre 2015

Per ulteriori informazioni, consulta "Il mio account":

www.amazon.it/mio-account

L'importo per questi articoli ti verrà addebitato soltanto a spedizione avvenuta. Ti invieremo un'e-mail di conferma quando spediremo l'ordine.

A presto su Amazon.it!

Servizio Clienti,
Amazon.it



Ps:
a sto punto non mi stupirei di trovarmi alla porta Tom Hanks e Wilson che consegnano con un giorno d'anticipo il FedEx di Dracula :yield:

cast1.jpg
ti prego Tom.. è una steelbook, non una Frittata! :ave:
F-R-A-G-I-L-E :bsod:
 
Ultima modifica:
Top