Ci sono palesemente passati sopra con il furgoncino
Si, vabbé..
..ma,
una steelbook va gestita meglio!
Io, di solito, li ricevo dentro la busta di cartone quando ne ordino (al massimo) 1 o 2, in amaray..altrimenti arrivano dentro una scatolina!
Comunque,
mai senza pluriball!! :muro:
Il che, per principio, ..........[CUT]
il pluriball non lo mai viasto con Amazon, che io sappia, loro usano sempre e solo cartone, e nel caso di 1 o 2 BD spediti assieme è quello sottile-morbido che vedete nelle foto del mio post precedente, nessun altra protezione di alcun genere, in Amazon.it il Pluribal immagino non sappiano neppure cosa sia..!
mentre da DVDstore ho ricevuto 2 Steelbook pochi giorni fà, erano dentro una busta del corriere (spedizione gratuita), ma erano avvolti da una Grande quantità di pluribal da poterci girare la Mummia 4, probabilmente "rimbalzavano" in caso di caduta accidentale

ovviamente sono arrivate in perfette condizioni le Steelbook di Ex Machina e Edward da DVDstore,
Con Amazon ed i loro imballi assolutamente inadeguti-insufficenti per trasportare in sicurezza edzioni
Steelbook o Metalbox, in quelle condzioni d'imballaggio e con GLS come corriere, rivecevere una Steelbook intatta è come fare un Terno al lotto!
da quello che ho capito, usano GLS perché costa meno degli altri corrieri (un mio amico che gnio tanto lo usa, dice circa la metà), ma il servizio ed il personale è pessimo se paragonato a UPS, DHL, SDA che sono i 3 migliori che usa Amazon, ma anche Bartolini, sono nettamente migliori di GLS, consegnano solitamente prima di GLS, e mai il giorno dopo, perché hanno migliore organizazione e personale capace, su centinaia di BD pesi su Amazon con gli altri corrieri mai un problema, ma con GLS ultimamente è diventata un'ODISSEA, soprattutto da quando hanno anche cambiato il ragazzo delle consegne, quello di prima non era infallibile, ma questo nuovo di adesso è seriamente in difficoltà.. mi ha fatto pure consegnare un pacco di Amazon al posto suo dopo che ero già sceso in strada fino al suo furgone, mi ha telefonato ben 3 volte per chiedermi di scendere in strada fino al suo furgona per fargli perdere meno tempo, nelle ultime 6 o 7 consegne di ordini di Amazon con GLS, per ben 3 volte me li ha consegnati il giorno dopo che li dava "in cosnegna" sia sul tracking GLS, sia sul tracking di Amazon, e nonostante fin dalla prima mancata consegna lo abbia fatto presente Amazon, mi avevano assicurato che avrebbero preso provvedimenti per sistemare la situazione, ed invece nulla è cambiato!
anzi le cose sono pure peggiorate, con una Frittata al posto del BD di Dracula..
Ps:
Quasi miracolosamente.. pochi minuti fà sono riuscito a ordinare "di nuovo" un altra copia Dracula steelbook su Amazon, lo dava come disponibile per l'8 Dicembre, pochi minuti dopo e diventato di nuovo "Attualmente non Disponibile", esaurito alla velocità della luce!
secondo voi se Amazon.it me lo rispedirà al 90% di nuovo con GLS, mi arriverà un frappè o un milk shake al posto del BD conte..? :eekk: