Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me è a metà tra un ottimo dvd e un br un po scadente sempre riferito alla parte video![]()
dai...sta cosa non si può leggere...secondo me è a metà tra un ottimo dvd e un br un po scadente sempre riferito alla parte video![]()
sì sì...si vede.Si vede ancora meglio negli SS di capsholic@biosam
....Vedo che nessuno ha notato l'immagine un pelo ingrandita...
Esatto!Certo che e' davvero una cosa assurda questa mancanza di informazioni certe, di fatto compri a scatola chiusa.
Veramente la rimasterizzazione e'. Stata fatta dai negativi della pellicola che NON hanno la colorimetria che conosciamo la quale fu aggiunta in postproduzione
TUTTE le rimasterizzazioni in 4K hanno portato ad alterazioni della colorimetria(e il motivo mi e' ignoto)
Bane ha detto:rimasterizzare dai negativi mi sta bene, ma bisogna anche inserire ciò che è stato aggiunto in seguito, altrimenti fanno gli scan dal negativo e fine, da quì può essere il motivo per il quale questi mastered 4K hanno colorimetrie diverse, masterizzano dal negativo e non tengono conto della post produzione dell'epoca.
luctul ha detto:se non si indigna Coppola ufficialmente posso anche pensare che ci sia un suo beneplacito...
Bane ha detto:la colorimetria sballata rende la visione meno appagante, che poi ci siano due pelucchi in più sul vestito del conte o qualche altro micro dettaglio in più penso sia qualcosa di risibile se confrontato con lo stravolgimento globale dell'opera.
Lo SS che ho indicato(e che ho confrontato poi personalmente) su capsholic(mi pare l'ultimo ...)mi spiace è imbarazzante e non parlo di punti di vista.Pare da dvd a blu-ray.Se poi uno non lo nota pazienzanon le trovo per nulla "imbarazzanti"
Ovviamente quotoio credo che il puntiglio sia semmai trovare per forza sbagliata questa colorimetria. Siccome è un aspetto che appartiene all'opera, il parere dell'autore è importante. Perché se Coppola dicesse che per lui questa è preferibile, allora si capovolgerebbe tutto. E se dicesse che entrambe sono uguialmente valide e "sue"...
giusta osservazione.perché la colorimetria diversa vi sconvolge tanto ma il fatto che sia leggermente zoomato no? Qual'è il formato giusto? Perché non ci domandiamo questo?