AccaDiForever
New member
Avendo anch'io tutti e due i bd, confermo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e noi che ne sappiamo?![]()
per fare una domanda non mi leggo 33 pagine di topic...ragassuolo
e io ti ho spiegato perchè alla tua "domanda"(in realtà quattro domande:asd::asdnon riceverai nessuna risposta.Fine della storia:O
Vabbè, ragazzi, FINE per davvero!
E', o dovrebbe essere, risaputo che lo Studio 4K rappresenta il mistero indecifrabile per antonomasia, quindi NESSUNO, al momento, è in grado di dare una risposta che non sia una (inutile) supposizione. Scommettiamo?
Ciao
hai chiesto a tutti quindi anche a me...comunque la chiudo qui.Parlare e cercare di spiegarsi con uno che ha speso parte dei suoi pochi post per farsi chiudere un thread(inutile) e il resto per flammare e polemizzare non vale la penanon ho neanche chiesto a te...
appunto......, quindi NESSUNO, al momento, è in grado di dare una risposta che non sia una (inutile) supposizione.