[BD] Blu-ray etichetta 4K

...Ca##o che notiziona !
...Ci dobbiamo credere Lucio !? Secondo te ?
...Se fosse vero, molto probabilmente può essere che pian piano si sbloccherebbero anche gli altri titoli, si spera almeno...

Diciamo che a questo punto usciranno...Marco di Dvd-store è persona seria e se dice una cosa è quella...rimane un 1% di dubbio perchè la 4K non è "umana":D

adesso su DVD-store...anche "Quelle due" è stato messo al 19/03...evidentemente la 4k ha pronto anche quello.

sicuramente hanno utilizzato quello...loro hanno sempre usato master già editati...e quello c'è.Piuttosto dagli SS(anche su blu-ray.com)non mi ha partiolarmente colpito...insomma ho visto di meglio,ma se ha una valutazione così alta evidentemente dal "vero" ha altra resa rispetto a degli SS

Usciti!!! miracolo...speriamo solo che dopo questa infornata non dobbiamo aspettare oltre un anno per gli altri

Comunque aspetto con ansia di leggere le prime recensioni.
mi arriveranno venerdì ,ma credo saranno tutti ottimi anche perchè usano i master dei bd esteri che sono tutti eccellenti...L'unico che probabilmente non lo sarà è Fahrenheit 451 perchè l'unico bd presente all'estero è quello tedesco che è massacrato dai filtri

Riporto la notizia senza prendermi responsabilità sul fatto che la cosa poi si realizzi davvero: dvd-store mi scrive che da domani saranno disponibili e spediti alcuni nuovi titoli Studio 4K.
Cito solo quelli da me ordinati:
-) I trafficanti della notte,
-) Scandalo internazionale,
-) Le catene della colpa,
-) Accadde una notte.
Darò aggiornamenti ..........[CUT]

spediti! :)

Uscito oggi anche "Quelle due"...domani mi arriva un bel pacco...:D

Alcuni di questi film non li ho mai visti ne sentiti nominare prima d'ora, di queste nuove uscite, quali sono i migliori 3 in assoluto ? :)

i titoli 4K che consosco e più attendo sono:

1) La Strada Scarlatta

2) Suspense

3) Robin Hood

4) L' Infernale Quinlan

5) La Fiamma Del Peccato

Allora, appena arrivati i bd Le catene della colpa e Accadde una notte.
Al momento vi dico che il primo ha come extra solo una galleria fotografica.
Qualcosa in più per Accadde una notte:
-1982 Tributo dell'AFI a Frank Capra
-Featurette "Frank Capra's American Dream"
-Intervista del 1999 a Frank Capra jr.
-Featurette "Screwball Comedy" con i critici Molly Haskell e Philip Lopate (in HD)
-Trailer (in HD).
Appena posso visionarli posto le prime impressioni.

Ultima modifica:
Come al solito poi sarebbe gradito aprire un thread per titolo, altrimenti si forma un calderone da cui è difficile prendere info per l'eventuale acquisto di un BD