[BD] Blow

E' sicuramente un hd ready che accetta il 1080p per essere compatibile con i 24fps...ma poi riscala a risoluzione nativa...quella che dice Giangi.
Gli LCD spesso tendono ad esaltare la grana... e poi per valutare bene un BD ci vuole almeno un tv vpr full hd... cioè alla stessa risoluzione presente sul bd...senza interventi dell'elettronica per scalare o upscalare il segnale video.
 
E soprattutto disattivando tutti i malefici filtri delle tv, tipo DNR, ecc..perché alterano (in peggio) l'immagine;)
 
ragazzi, ho visto che molti di voi esaltano anche il comparto audio....io riguardo l'audio evidenzio carenza di basse frequenze (specie la colonna sonora) e di dinamica, magari mi sono abituato troppo bene con Terminator Salvation ed altri...;)

che ne dite?

Il video invece mi ha soddisfatto (fotografia restituita fedelmente anche se morbida...ma è una caratteristica del girato...guai nn fosse così).

Per me video da 7,5 e audio da 7.

ciao
 
romanodel73 ha detto:
Terminator Salvation ed altri...;)
Beh terminator salvation è praticamnete il miglior audio che ho sentito fin'ora...non si può paragonarlo ad un film come questo... anche perchè non è che in blow ci siano esplosioni e cose del genere. ;)
 
A me era parsa una signora traccia audio (chiaramente per il genere di film, non ha alcun senso imho paragonarlo a Terminator Salvation)
 
no...ma infatti io non lo paragonavo a TS (ci mancherebbe)...dicevo che mi ero abituato bene...solo confermo la mancanza di dinamica......ma se sono solo io a segnalarlo..il problema forse SONO IO!!:D
 
Top