[BD] Blow

comprato, visto :D

E' stato emoziante rivedere un gran bel film come questo in HD.
Non sono un esperto ma provo a dire la mia:
Pensavo di trovarmi di fronte ad un buon quadro, buon audio...Mentre sono stato felicemente smentito su entrambi i fronti! A mio modesto parere il quadro è davvero di gran livello! molto definito! a parte alcuni lievi cali.Un'Immagine contrastata e porosa, dai colori saturi e virati al vintage (ah poi non so se sia stato applicato qualche filtro, dnr o edge e...esperti dite la vostra eh :D ) con picchi davvero notevoli, dei primi piani, campi medi...molto incisivi.Video da 9/10 secondo me.
La traccia lossless Dolby True HD italiana, anche se non ho un impianto adatto, mi ha stupito da subito, guizzante ed esplosiva sui brani della colonna sonora!
p.s.
Gli extra mi sembrano gli stessi del dvd.

Ultima modifica:
ma fin'adesso solo io e giangi abbiamo visto questo BD?? dai non ci credo...come vi è sembrato? rossoner4ever ancora non lo vedi?

DartDVD e luctul voi l'avete visto? sarei interessato alle vostre impressioni :D

Ultima modifica:
Visto un pezzettino: confermo le ottime impressioni sul video e la lentezza del menù in movie.
Comunque, gran film davvero.
Ciao
Luigi

@ GIANGI67: si davvero interessanti gli extra, e si..il finale è davvero speciale.

Un grande Johnny Depp, davvero talentuoso, quasi sempre sottovalutato...

splendido

appena finito di vedere,che dire..il film è bellissimo come gia'sapevo e il blu ray è una piacevole sorpresa,sia a livello video che per la buona quantità di extra..johnny depp perfetto in questa parte,il film emoziona e fa riflettere.belle le colonne sonore e le frasi usate dal protagonista con la voce fuori campo.da avere ;)

Ho avuto il tempo di vedere anche gli extra...veramente interessanti....con l'intervista al vero George Jung....intervista fatta dal carcere ovviamente.

Visti tutti anche io...e dire che raramente presto attenzione agli extra,non ci perdo tempo...ma qui mi son divorato tutto,ne valeva davvero la pena.

Finalmente ieri sera l'ho visto...
Film stupendo e tecnicamente molto molto valido.
Il video si attesta su livelli alti presentando almeno tre "istantanee" di puro riferimento :eek:
Ci sono diverse parti in cui la grana è evidente ma non fastidiosa e che non reputo un difetto. La cosa che un pò mi ha lasciato perplesso è che ogni tanto si notano delle ""barre"" verticali in cui la luminosità è attenuata dando un effetto ondulato; probabilmente è da imputare alla pellicola.
Qualcuno l'ha notato?