[BD] Blow

Si si.. proprio majico... :)

Si nota soprattutto verso la fine durante un panning orizzontale.
Adesso non posso ma stasera ricontrollerò e darò il minuto esatto.
 
Come ha detto all'inizio, il video gli è arrivato già bello e pronto. Hanno inserito solamente audio e sottotitoli in italiano ;)
 
Per quanto riguarda quell'effeto di cui parlavo (comunque non macroscopico) provate il minuto 20':00'' proprio il panning orizzontale che segue l'arrivo del mini van.
Adesso devo scappare...
Ciao.
 
Qualita' Video molto buona nel complesso,ottimo il croma
La visione risulta piu' che godibile con un quadro compatto e una profondita' dell'immagine marcata
bene il livello del nero...
Manca quella porosita' "fine" su alcuni primi piani dovuta all'uso seppur leggero di DNR (accettabile ImHo)
Trasferimento di tutto rispetto per questo Film che non puo' mancare nella propria collezione...;)

Audio Molto Buono che accompagna la visione in maniera piu' che soddisfacente...

:read:

VIDEO 8
AUDIO 8

ImHo :)
 
L'impressione che ho avuto su alcune inquadrature in primo piano è stata quella,un uso leggero di DNR che toglie quella porosita' molto fine alla pelle..
Niente di drammatico,ma la sensazione è quella...;)
 
A dirla tutta a me pare che ci sia un po di Edge Ehnancement... :p

Ma tu al ventesimo minuto lo hai notato quel leggero effetto ondulato che ho segnalato?
 
Quindi è un'edizione localizzata e quindi hai una traccia audio Italiana HD che fuori dall'Italia non trovi.
 
Non è tanto il fatto dell'audio lossless o meno, c'entra il fatto che se un film è di una casa italiana non può avere il doppiaggio italiano all'estero, nè lossy nè lossless (tranne le due uniche notabili eccezioni di "A Prova di Morte" e "Ponyo" giapponese, gli unici due BluRay che abbiano il doppiaggio italiano in una edizione non italiana)... era tutto quà il mio "quindi" di sopra
 
Blow è una edizione localizzata di New Line, distribuita da Mondo HE. Ciò significa che viene realizzato lo stesso authoring per tutta europa, ma poi ogni distributore locale decide cosa metterci, oltre alla lingua che è ovvia. Il vantaggio è che l'audio è lossless. Per questo le edizioni UK o altre non avranno mai l'audio italiano.
 
Visto ieri sera per la prima volta: confermo le impressioni di tanti altri. Buon film, anche se i circa 30 minuti di scene tagliate (a parte l'incipit alternativo) davano ancor più respiro alla trama ed alle interpretazioni di Depp e della Cruz: IMHO avrebbero ulteriormente migliorato il film e reso da oscar l'interpretazione comunque assai efficace di Depp.

Interessantissimi gli extra, fra i quali è imperdibile l'intervista al vero George Jung: provate a sentirvi l'intervista e poi a guardare alcune scene del film in lingua originale, ed apprezzerete ancor più lo sforzo effettuato da Depp di imitare tono di voce e cadenza del vero Jung nella sua recitazione... Impressionante!

Poco da dire sul comparto video e audio: 8 su tutta la linea.

Bye, Chris
 
Top