Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
william ha detto:quindi non ho dubbi sulla qualità.
Sì ma che palle...DartDVD ha detto:Ehm, non vorrei rompere, ma la New Line è celebre per l'uso di DNR
.
luctul ha detto:Sì ma che palle...![]()
sei esagerato secondo me.oltretutto hai citato un bd che dalla rece il cui link ha postato Pyoung parla di dnr leggero e sporadico e ha dato 4 stelle e mezzo al video.e non è un sito che va leggero sull'abuso di dnr (vedi con il gladiatore).DartDVD ha detto:Già, cheppalle che il settore sia così pieno d'incompetenti, )
luctul ha detto:sei esagerato secondo me.oltretutto hai citato un bd che dalla rece il cui link ha postato Pyoung
william ha detto:Io il video non ho avuto il piacere di vederlo.
Il senso del mio intervento non era affermare "siccome è new line, sarà bellissimo", io intendevo dire che non se ne occupa la produzione "nostrana" ma il prodotto è centralizzato, e quindi il master è l'originale new line.DartDVD ha detto:Però ribadisco che New Line ha fatto dei discreti casini, col BD, imho.
william ha detto:Il senso del mio intervento non era affermare "siccome è new line, sarà bellissimo", io intendevo dire che non se ne occupa la produzione "nostrana" ma il prodotto è centralizzato, e quindi il master è l'originale new line.
Sapete se è in Java? Noi non lo usiamo mai, è lento e in realtà non ci sono benefici seri, ma prima o poi dovremo attrezzarci per qualche titolo BiDiLive, sempre che ci siano idee... Al momento, lo chiamiamo BiDonLive...GIANGI67 ha detto:unico neo:il menu,chiamato durante il film,e' lentissimo.