renato_blu
Active member
Quadro impeccabile Grunf, concordo al 100%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh sì, ma via seamless branching... quindi, contando che le differenze nelle scene tra le 3 versioni sono minime di fatto è come se ogni montaggio avesse a disposizione tutto il disco. Certo un BD-50 avrebbe consentito un bit-rate più generoso, ma non definirei il quadro drammatico, anzi.In effetti e così, le versioni international cut e theatrical cut e dr's cut 1991, uscite per la prima volta in HD col cofanetto 30°ann nel 2012, sono state messe su un unico disco da 25gb!!! perchè? edizione lusso, 30° anniversario blaBlaBla... e non solo metti 3 edizioni in un solo disco per riparmiare, ma oltrettutto usi un bd25!
Bah, dopo aver visto qualche pezzo della theatrical, ho rivisto stasera tutta la FC da master 4K e sinceramente è stata una proiezione bellissima, assolutamente analogica e senza nessuna sensazione digitale. Non so, forse ritorno un poco sui miei passi....Può essere che con un bit rate maggiore possa uscire qualcosa di meglio, ma secondo me sarebbe percepibile solo ad un confronto diretto. Anche rispetto alle altre versioni direi che qualitativamente rimane (nel complesso) la versione migliore https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=5714&d2=5715&s1=53567&s2=53600&i=5&l=0 Non vorrei che proprio la maggior finezza della grana della FC ci avesse trato in inganno. Vedremo in futuro.Questa cosa ha penalizzato in effetti dei master, come quello della final cut, che sarebbe stato ottimo. E' un po' che non la vedo, prima o poi dovrò ridargli un occhiata. Non ho mai avuto fastidi particolari comunque ad una normale visione.
No, dato che il master è sempre quello.
Se hannon fatto l'acquisizione a 10/12/14 bit (come ovvio che sia) basta rifare il grading. Il master di partenza rimane lo stesso.