Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
box98000 ha detto:In più, due volte alla settimana per sei mesi, una visione di Blade Runner in lingua originale + un tuo successivo commento scritto e studiare a memoria tutta la letteratura di Ridley Scott.
jesse-james ha detto:Con questo voglio dire che opinioni negative e gusti a parte, chiunque ( che sia concorde o discorde in tal senso), non possa non apprezzarne ed (almeno tentare) di comprenderne l'immensa grandezza ed importanza !!
jesse-james ha detto:..ed in ogni caso, amici come prima èh!!![]()
![]()
Dave76 ha detto:non l'avevo mai visto e ora so perchè...ho fatto fatica ad arrivare alla fine...mi ha veramente annoiato.
GIANGI67 ha detto:Dave,autosospenditi per una settimana.
Miscredente!![]()
Dave76 ha detto:Ad una condizione: che alla fine dei 6 mesi possa dire che per me Blade Runner è una cagata pazzesca!![]()
primocontatto ha detto:E' importante rispettare il Giudizio altrui, Dave, hai compiuto 13 anni?![]()
![]()
Tredix ha detto:Ma ci mancherebbe, se discuto è perchè penso che dall'altra parte ci siano persone intelligenti e competenti.
Tredix ha detto:Per questo forse la frase di Maxrenn, utente che stimo per la sua profonda conoscenza del cinema