Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forte... l'avrò visto decine di volte da piccolo.maxrenn77 ha detto:E anche piccoli film di genere come ad esempio Krull (a quando il BD?),
Quotone, ho avuto il tuo stesso impatto quando lo vidi la prima volta (credo 5/6 anni fa)GIANGI67 ha detto:Ricordo ancora che cio' che piu' mi colpi' fu la profondita' e la malinconia dei rapporti umani,a volte piu' spiccati nei replicanti che nelle persone in carne ed ossa...
maxrenn77 ha detto:nella sua migliore incarnazione Home video.![]()
| Spoiler: |
ps: anche il doppiaggio resta uno dei miei preferiti di sempre, con traduzioni anche coraggiose, ma di un fascino unico .. "tempo.. bastante.." e talvolta anche leggermente diverse dall'originale inglese (forse già citato da qualcuno), come nel finale con Gaff che dice a Deckard: "Peccato che lei non vivrà, sempre se questo sia vivere." traduzione diversa dall'originale "It's too bad she won't live, but then again who does?" che implica che la paura e l'incertezza di morire coinvolge sia gli umani che gli androidi.. Collegandosi alla scena dell'unicorno della versione del regista e alla successiva quando ritrova l'unicorno di carta.. l'immagine che adoro e che associo mentalmente da sempre al film è quando Roy, dopo aver ucciso Tyrell, scende in ascensore con le stelle sopra di se' e sorride serioso.. fantastico.. http://img534.imageshack.us/img534/6933/pdvd001r.jpg http://img23.imageshack.us/img23/8186/pdvd000df.jpg |
Daniel24 ha detto:Ho 32 anni![]()
| Spoiler: |
| Deckard è un replicante o no ? Dall'edizione final cut BD , quello che ho dedotto io è che : è vero che Roy gli dice " non eri tu quello bravo? facendo intendere di conoscerlo già, ma è altrettanto vero che poco prima di morire si rivolge a lui dicendogli " voi umani .. ". Inoltre non ho ben capito la scena dell'unicorno che corre, sarebbe un innesto ? Per quanto riguarda invece la fine, l'unicorno di carta potrebbe significare sia che Gaff è stato lì ed ha risparmiato Rachel (più probabile ), oppure che è passato di lì per ritirare Deckard (meno probabile ) |
darkgoky ha detto:Deckard è un replicante o no ?
darkgoky ha detto:l'unicorno di carta potrebbe significare sia che Gaff è stato lì ed ha risparmiato Rachel (più probabile ), oppure che è passato di lì per ritirare Deckard (meno probabile )