Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Trailbreaker ha detto:Cmq volevo solo avvisarvi che su Amazon.de, la valigetta in edizione BD è in vendita a 29,90 euro
Mi autoquoto per novitàpyoung ha detto:L'edizione europea è stata spostata all'anno prossimo, pare a cavallo di inverno/primavera
ARAGORN 29 ha detto:E sarà anche ora. voglio tornare sentire la voce fuori campo, ma col BD
Ho anche pensato di prendermi il cofanetto in dvd, ma dopo aver visto il risultato del restauro in blu ray non ho cuore di retrocedere .....
pyoung ha detto:Sono state restaurati tutti i 5 montaggi, anche se ovviamente quello di lavorazione del 1981 è di minor qualità, proveniendo da un master differente
Anche perchè poi ti lapideremo noi!ArchosFun ha detto:Non voglio assolutamente lapidare il film che rivedrò per capirlo meglio. Intanto però vi chiedo davvero una spiegazione del film![]()
ArchosFun ha detto:Musiche malinconiche e tristi durante tutto il film.
ArchosFun ha detto:un finale con un inseguimento imbarazzante!
ArchosFun ha detto:Intanto però vi chiedo davvero una spiegazione del film![]()
E' vero però secondo me è meglio capirlo da soli...ev666il ha detto:Se ti trovi proprio in difficoltà, su Wikipedia c'è una spiegazione abbastanza approfondita...