• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Biancaneve e i sette nani

nv17 ha detto:
ma non siete un po' cresciutelli per "aspettare con ansia" dei cartoni:) ??

Dai non dire baggianate che se uscivano in HD DVD, eri il primo a "prenderli con ansia" il D1 all'apertura del Media World :asd:

Comunque è una figata in USA, volente o nolente, che tu sia utente Blu-ray o DVD, ti devi fare sia BD che il DVD :D

180$ è un prezzo folle...soprattutto per un'edizione R1...Sono impazziti alla Disney Usa? :eek: :eek:

Un'edizione simile negli States non ha mai superato i 100$...di solito poi non più di 50/60$!

beh dalla foto della limited mi sembra di capire che ci sono anche dei ciondolini raffiguranti i 7 nani, magari sono placati in oro 18k :D :D

è un dei cofanetti più belli che ho mai visto...certo considerando che il prezzo è anche scontato(il prezzo pieno è $249) mi domando quante copie ne venderanno...
io sto già rosicando...farebbe un figurone nella mia collezione..peccato che costa più dei lettori bd di fascia bassa:eek:

... foto del cofanetto "super-deluxe" :

51fR8NQKpQL._SS500_.jpg

Me la sono guardata bene su Amazon.com e ho deciso...la comprero'.Poi comprero' il BR italiano e lo mettero' nella confezione.Del resto ho gia' una meravigliosa edizione laserdisc USA del film datata 1995,simile a questa.

... col kuRo che abbiamo da noi arriverà a 299€ :mbe:

... vorrei prenderla pure io... ma a quel prezzo dubito di arrivarci.... fossero 100€ ci farei volentieri un pensierino :D

Trailbreaker ha detto:
Comunque dal trailer che si vede sul BD di Pinocchio, si notano immagini ancor più morbide...
è già stato spiegato ampiamente nel 3d di pinocchio che le immagini "giuste" di biancaneve sul bd di pinocchio bisogna cercarle nel making off e non nel trailer....

aggiunta la foto dell'edizione:

* Snow White and the Seven Dwarfs (Blu-ray Disc/DVD) Dwarf Plush Set

5268_front.jpg

questa la lascio per i piccolini :D

Ultima modifica:
ok..... ho capito che quasi tutti di noi prenderanno almeno 1 delle versioni "Gift" :asd:

... cmq a me non sembra niente male quest'ultima..... è sempre ottima x fare un regalo "ai bimbi" :D

Immagini del blu-ray di Biancaneve

Queste dovete vederle, sono state postate su amazon.com!

snowwhite1.png

e qui a sinistra il dvd del 2001 a destra la stessa immagine sul blu-ray
confrontobiancaneve2.png

Ultima modifica: