garanaldo ha detto:Sì, viene riportato Starbuck, non Scorpion.
Ottimo, grazie.
Appena potrai butta un occhio sulla 4a stagione per capire se i sub riportano i nomi corretti anche lì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
garanaldo ha detto:Sì, viene riportato Starbuck, non Scorpion.
La serie in quanto tale sì, è completa, sono cioè presenti tutti gli episodi trasmessi in TV (e ci mancava pure); mancano però due film, Razor e The plan:luctul ha detto:ero interessato al cofanino...ma sono neofita della serie...in pratica vorrei capire ...è completa?
Mica vero, cioè, è vero che non lo hanno mandato in tivvù pero non è vero che è inedito: il DVD italico è acquistabile a prezzo equo (su Amazon viene 8,91 euri)bradipolpo ha detto:2) il secondo ripercorre in pratica tutta la vicenda della serie dal punto di vista di due agenti cylon.
In Italia è ancora inedito (non è stato nemmeno trasmesso in TV)

BlueEyes73 ha detto:Ok grazie mille
Per il discorso audio... ho provato il disco 2 e 4 e sono in DTS normale, lo sento da 5 casse ma c'è il simbolo Pro Logic IIx, quindi credo sia lui a trasformare l'audio in 5.1.
Come detto da garanaldo, il disco 6 della s4 contiene la versione estesa dell'ultimo episodio Daybreak (che è costituito di due puntate, di cui una di durata doppia)Lucifero_90 ha detto:allora i dischi della quarta stagione dite che sono sei senza razor ma in queste foto, prese dal cofanetto americano, si vede come appunto il sesto disco sia tutto dedicato a razor allora nel nostro cosa c'è?
facendo una ricerca più approfondita in giro ho finalmente capito: nella versione americana erano su un solo disco perchè veniva usato il seamless branching mentre nel nostro sono state divisebradipolpo ha detto:Come detto da garanaldo, il disco 6 della s4 contiene la versione estesa dell'ultimo episodio Daybreak (che è costituito di due puntate, di cui una di durata doppia)
quindi meglio usarlo per metterci dentro un paio di scarpe?markko8 ha detto:Meglio esporre solo le amaray.