garanaldo ha detto:Sì, viene riportato Starbuck, non Scorpion.
Ottimo, grazie.
Appena potrai butta un occhio sulla 4a stagione per capire se i sub riportano i nomi corretti anche lì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
garanaldo ha detto:Sì, viene riportato Starbuck, non Scorpion.
La serie in quanto tale sì, è completa, sono cioè presenti tutti gli episodi trasmessi in TV (e ci mancava pure); mancano però due film, Razor e The plan:luctul ha detto:ero interessato al cofanino...ma sono neofita della serie...in pratica vorrei capire ...è completa?
Mica vero, cioè, è vero che non lo hanno mandato in tivvù pero non è vero che è inedito: il DVD italico è acquistabile a prezzo equo (su Amazon viene 8,91 euri)bradipolpo ha detto:2) il secondo ripercorre in pratica tutta la vicenda della serie dal punto di vista di due agenti cylon.
In Italia è ancora inedito (non è stato nemmeno trasmesso in TV)

BlueEyes73 ha detto:Ok grazie mille
Per il discorso audio... ho provato il disco 2 e 4 e sono in DTS normale, lo sento da 5 casse ma c'è il simbolo Pro Logic IIx, quindi credo sia lui a trasformare l'audio in 5.1.
Come detto da garanaldo, il disco 6 della s4 contiene la versione estesa dell'ultimo episodio Daybreak (che è costituito di due puntate, di cui una di durata doppia)Lucifero_90 ha detto:allora i dischi della quarta stagione dite che sono sei senza razor ma in queste foto, prese dal cofanetto americano, si vede come appunto il sesto disco sia tutto dedicato a razor allora nel nostro cosa c'è?
facendo una ricerca più approfondita in giro ho finalmente capito: nella versione americana erano su un solo disco perchè veniva usato il seamless branching mentre nel nostro sono state divisebradipolpo ha detto:Come detto da garanaldo, il disco 6 della s4 contiene la versione estesa dell'ultimo episodio Daybreak (che è costituito di due puntate, di cui una di durata doppia)
quindi meglio usarlo per metterci dentro un paio di scarpe?markko8 ha detto:Meglio esporre solo le amaray.