bradipolpo
Active member
hai visto mai: un giorno potrebbe diventare un pezzo da collezione se ne venderanno pochi 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
markko8 ha detto:ma a me sta cosa sembra strana... ma l'audio ITA è in stereo al 100%? Cioè anche l'ampli rileva stereo o solo in fascetta?
Quindi sei colllegato via analogica?garanaldo ha detto:Io ho un'ampli NON hdmi e pertanto non "flagga" le nuove codifiche anche se ho un lettore che le decodifica per lui.
Per essere più specifico: sei collegato al sinto via ottico/coassiale, o via cavi analogici? Nel primo caso c'è un unico cavo che va dal lettore al sinto, e il lettore non decodifica proprio nulla di HD, nel secondo caso ci sono 6 cavi (dalle uscite Audio OUT - 5ch) ed in quel caso sì che decodifica l'audio HDgaranaldo ha detto:Premetto che non sono un tecnico nè un cultore assoluto di hd, difatti mi rifaccio sempre ai vostri post per conoscere meglio le vie dei mille cavetti,plug,plig,outputinputextinteccetera...
Diciamo che il mio ampli va sempre in digitale, quindi le codifiche classiche dal DD al dts 7.1 le riconosce.
Lins ha detto:Mi sapete dire se o sottotitoli sono fedeli all'audio inglese? inoltre i nomi sono corretti come adama e starbuck e racetrack?