Mi sono permesso di scrivere ad Amazon a nome di noi appassionati, con una notazione che forse non approverete ma almeno potrà equilibrare il senso di importanza che diamo all'acquisto.
"Gentile staff Amazon it.
In merito al prezzo del box Galactica in blu ray di prossima pubblicazione che molti di noi hanno ordinato, vorrei esprimere un certo disappunto.
Ancora non conosciamo le specifiche PRECISE (non parlo della scheda incompleta ma delle reali caratteristiche per sapere cosa acquisteremo) ma abbiamo notato come appassionati che la controparte tedesca e francese ha un prezzo MOLTO più basso del nostro addirittura su un'edizione che pare PIU' completa della nostra (22 dischi contro i 20 nostri).
Sapppiamo che le responsabilità non sono Vostre, ma sarebbe un gesto positivo se riallineaste il prezzo prima che partano i nostri ordini.
Se poi scoprissimo in tempo che il box segue ESATTAMENTE le specifiche degli altri paesi nominati sopra, potremmo anche accettare il prezzo alto. Rimarremmo almeno soddisfatti del contenuto.
Sperando in un Vostro commento positivo Vi invio i miei cordiali saluti