Penserete che sono pazzo, ma la mia "follia" su BSG già la conoscete.
Io continuo la mia guerricciola con Amazon.
Ho scritto DI NUOVO.
Gentile team Amazon.
Mi spiace insistere su questo tasto. So che Vi ho già assillato nelle scorse settimane, ma torno di nuovo sull'argomento Galactica in blu ray che ho in ordine.
Mancano ormai POCHI giorni all'invio del box per tutti quelli che ne hanno fatto richiesta, ma la Vostra scheda continua ad apparire incompleta e contradditoria.
Sappiamo, o meglio, presumiamo di sapere anche da Vostre segnalazioni telefoniche, che il box NON conterrà il film "the plan", disponibile invece nell'edizione da 22 dischi NON in Italiano. Nella scheda invece lo confermate.
Ancora NON sappiamo che extra vi saranno acclusi, ossia se saranno ESATTAMENTE gli stessi dell'edizione da 20 dischi inglese.
NON sappiamo ancora se questi ultimi se presenti, saranno o meno sottotitolati nella nostra lingua!
Non abbiamo idea dei Vostri tempi di controllo ma noi DOBBIAMO avere il tempo di decidere se vale la pena acquistarlo o ripensarci sulla base di ESATTE schede.
Il costo non è così a buon mercato, e quindi abbiamo DAVVERO necessità di conoscere i particolari.
So che parlo a nome di moltissimi nei forum, che apprezzerebbero la Vostra celerità in merito. A me è stata assegnata l'ingrata parte dell'antipatico, ma contando oggi Sabato e Domenica, TRE GIORNI mi sembrano pochi per accettare con serenità l'esborso su un prodotto "misterioso".
Non me ne vogliate....essendo Voi i migliori ci aspettiamo dettagli.
Grazie anticipate e buon lavoro
Adesso basta davvero....me ne sto buono buono. Sperèm !:sperem: :sperem: