Salve a tutti, spero che risponda ancora qualcuno...
Volevo solo dare un mio parere a questo, comunque splendido BD:
VIDEO: buono, ma per tutta la durata del film ho avuto la sensazione di una immagine quasi "sfocata", poco definita, un pò troppo morbida, ottimi comunque mi sono parsi i neri.
AUDIO: Ho ascoltato la traccia True HD, niente di miracoloso, regge comunque bene le scene più "rumorose" con buona base di bassi.
La cosa che più mi ha deluso di questo BD riguarda proprio l'audio, durante i dialoghi si avvertiva chiaramente un fruscio di fondo molto presente, che spariva quando i dialoghi finivano.
Ma possibile che ci sia ancora 'sto problema, cioè uno spende quello che spende per poter vedere i BD, per avere un ampli in grado di far sentire i formati HD e poi si deve sentire un fruscio in alta definizione?
Vabbè...
Fortuna che poi mi sono rifatto occhi e orecchie con il prologo IMAX del seguito...MAMMA MIA! mai visto niente di più definito!
Per quanto riguarda il formato video di quest'ultimo, a me pareva più largo del 4:3, ossia avevo delle bande nere verticali, ma più strette di quelle del 4:3, tipo un 14:9...
Ciao.