• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds)

la cosa non mi preoccuperebbe se restasse limitate a pochissime uscite... mi dà ansia pensare che possa esserci un problema endemico... ho quasi 3000 bd in collezione...

@marcop76

dove si potrebbe contattare? ci credo poco sinceramente ma tentar non nuoce...

@barrett

capisco benissimo,è proprio per capire di che si tratta che mi sono stoppato con gli acquisti da un pò...

Ultima modifica:
Io l'ho avuto ma poi lo diedi via. Conosco la persona a cui l'ho dato che è un amico e appena torna dalle ferie chiederò se anche a lui il disco non va più e al limite me lo posso far prestare. Certo è una cosa vergognosa.

Provato coi 2 lettori in firma e funziona....al momento.
Ma pure io ho la vecchia edizione con slipcase rossa, mah...vediamo la Universal cosa vi dice, non ci siamo per niente.

Certo è una cosa vergognosa.

Ciao, alpy, :)
effettivamente la questione incomincia a preoccuparmi; adesso abbiamo anche Universal nella casistica e con un titolo di punta.

Ho provato il disco sul lettore "muletto" collegato alla tv e sembra tutto a posto, viene letto regolarmente. Appena posso verifico anche con il lettore dell'impianto HT. Speriamo non ci siano sorprese :rolleyes:

Provato la mia copia versione slipcase rossa con ps3 slim, non funziona... provato poi con la vecchia ps3 fat, funziona alla perfezione... mistero :rolleyes:

il problema è sempre il solito... assodato che parrebbe essere una questione di resina (ad esempio in Francia ci sono quasi 130 dischi che non funzionano... chi volesse approfondire può farlo qui: http://bluraydefectueux.com/liste-des-blu-ray-defectueux/) occorre capire in quale replicatore sono stati stampati i nostri dischi, sempre che il problema sia solo in uno... allo stato attuale cmq abbiamo 3 dischi che non vanno, Operazione Valchiria, Bronson (prima edizione) e questo qui, che sono di tre case diverse (01, Fox e Universal). sarebbe da fare qualche approfondimento sono molto in ansia...

ho fatto un ulteriore prova con la mia PS3 Fat e con un vecchio Panasonic, lettori che non uso quasi mai... in entrambi il disco viene letto!!! non so che pensare a questo punto...

provato sul philips BDP5200 e il disco è stato caricato potendo scegliere la lingua... Poi il menù principale non è comparso rimanendo lo schermo nero. Ho reinserito il disco ma ora mi dà "Disco Sconosciuto". Sulla Ps3 Fat il disco viene letto correttamente. Sul PC non viene riconosciuto da nessuno dei miei lettori (un combo Pioneer e un masterizzatore LG).

che si sia corrotto qualche file di caricamento?? il lettore pc che ho io (sony) tenta per qualche minuto di caricarlo ma invano, idem l'oppo... il disco non presenta ad occhio nessun difetto (tipo bronzing ot similia)... però altri due lettori lo leggono senza problemi... mah!!!

mail mandata all'universal vediamo se e cosa rispondono...se anche una major farà spallucce siamo messi male...:rolleyes:

l'ho provato sui due lettori che di solito lo leggevano, sinceramente di andare a provarlo su altri lettori anche potendo non mi interessa...che cavolo si deve fare per vedere un benedetto film...?

Ultima modifica: